Vestiti firmati, trucchi ed extension: questa mamma si è fissata con i concorsi di bellezza e non indovinerete mai quanto ha già speso per la figlia, che non ha nemmeno 2 anni…


 

Vestitini e scarpe firmate, trucchi e, come se non bastasse, anche le extension per i capelli. Tutto per trasformare la figlia, che ha appena 22 mesi, in una vera reginetta di bellezza. La mamma, Jas Sullivan, che ha 23 anni ed è di Plymouth, nel Regno Unito, ha già speso oltre 27mila euro per la piccola Minnie.

(Continua a leggere dopo la foto)



Come riporta il Mirror, e come è facilmente immaginabile, Jas è stata accusata di aver ‘sessualizzato’ la bimba, ma lei, sicura, respinge ogni accusa: ”Chi pensa questo è malato – spiega la mamma 23enne -. Come per le gare di danza, anche per i concorsi di bellezza bisogna prepararsi”. Jas, di professione badante, è rimasta incinta a 21 anni ma è stata subito scaricata dall’allora compagno e futuro papà della bimba. Così aveva promesso a se stessa di dare alla figlia di tutto e di più: ”Prima di avere Minnie – continua a raccontare Jes – uscivo tutte le sere a bere con gli amici. Ora tutto il mio tempo è per lei”.

(Continua a leggere dopo la foto)


A soli 18 mesi Minnie ha partecipato al suo primo concorso di bellezza, truccata, con tanto di extension, vestiti firmati e buchi alle orecchie, come un’adolescente. Da allora ha preso parte ad altre gare e la mamma, orgogliosa, spera con tutto il cuore che entri a far parte del mondo dello spettacolo: ”Spendo ogni mio centesimo per lei – conclude – farei qualsiasi cosa per renderla felice”.

Potrebbe anche interessarti:  Lei è la figlia minore di una delle coppie hollywoodiane più hot degli anni ’90 e, a quante pare, non vuole essere da meno. Ecco come si è presentata ad una serata di gala a Los Angeles…senza veli! L’avete riconosciuta?