Due anziani vanno da McDonald’s a pranzo, ordinano un solo menu, si siedono, l’uomo inizia a mangiare ma la moglie aspetta “qualcosa”. Quando scoprirete cosa, siamo sicuri che vi uscirà un sorriso…


 

Siamo negli Stati Uniti. Forse per i pochi soldi, forse perché due menu sarebbero stati “troppo” (e gli anziani si sa, odiano sprecare il cibo), una coppia di attempati signori hanno deciso di chiedere alla cassiere del fast food più famoso del mondo un solo menu. Entrati nel locale hanno incuriosito un po’ tutti. L’anziano che ha ordinato ha poi cominciato a divivere a metà l’hamburger e a contare le patatine. Un sorso a testa, invece, per la bevanda.

(continua dopo la foto)



I clienti hanno cominciato a pensare che non avessero abbastanza denaro e per più volte si sono offerti di comprare loro un altro pasto. L’uomo ha rifiutato per un paio di volte continuando a mangiare la sua metà. La donna, che non aveva ancora toccato cibo, ha poi risposto ai curiosi: “Sto aspettando i denti”. Una risposta che ha fatto sorridere i presenti che si sono apprestati così a mangiare e a continuare le loro vite frenetiche.

Ti potrebbe anche interessare: “Ecco cosa non dovete mangiare al McDonald’s”: la denuncia di un dipendente fa il giro del web