La ricoverano in ospedale per un’anemia falciforme, ma le amarezze non finiscono qui per la ragazza malata. Ecco cosa trova nel suo piatto della cena…


 

Oltre al danno, la beffa. Una ragazza di 19 anni ricoverata in ospedale per un’anemia falciforme, ha avuto una brutta sorpresa quando ha ricevuto la sua cena… Come riporta The Sun, la ragazza, che ha preferito mantenere l’anonimato, è rimasta disgustata da quanto le era stato proposto per cena.

(Continua a leggere dopo la foto)







Sì, perché il suo piatto, era un piatto unico, nel senso che, al suo interno, conteneva sia il primo, sia il secondo che il dolce. Magari le cose, sepratamente, sarebbero state anche buone, ma come si può mettere, nello stesso piatto, il riso e il crumble di frutta? Bleah! ‘’Quando ho sollevato il coperchio, non potevo credere ai miei occhi’’, ha detto la ragazza al tabloid. ‘’Quando mi hanno portato il pasto, mi stavano medicando e stavo soffrendo, quindi ci ho messo un po’ per realizzare lo schifo che avevo nel piatto’’, ha aggiunto. La ragazza, affamata, ha comunque provato a mangiare, ben presto sono subentrate delle forti nausee ed è stata costretta a chiamare un’infermiera per farsi sostituire il pasto. Al posto del suo piatto unico, le è stato offerto uno yogurt, nient’altro. Il cugino, Robert Bruce, che era lì con lei, ha scattato una foto al piatto della vergogna. L’ospedale incriminato è il St. James hospital Leeds che prontamente ha mandato le sue scuse alla ragazza. 

Leggi anche: “Vado in vacanza, dai da mangiare ai miei gattini?”. La vicina gli dice di sì ma non sapeva che, a causa loro, sarebbe finita in ospedale. Ecco come l’hanno trattata…




Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it