Travolti da una passione irrefrenabile, fanno sesso su una panchina in pieno giorno, davanti a decine di persone. Ecco come hanno reagito i passanti


 

Travolti da una passione irrefrenabile, in pieno giorno e in mezzo alla strada. Una coppia americana, molto ma molto focosa, non è riuscita a trattenersi e, davanti a decine di passanti, ha consumato un rapporto sessuale su una panchina.

(Continua a leggere dopo la foto)



E così, senza curarsi del luogo o dei presenti, hanno fatto sesso come se nulla fosse. Ma come hanno reagito i passanti? Alcuni hanno fatto finta di niente, hanno proseguito a camminare senza degnare di uno sguardo i due amanti, altri hanno pensato bene di immortalare con il proprio smartphone il siparietto hot e altri ancora hanno invitato la coppia a rivestirsi e ad andarsene. Fatto sta che i due, troppo presi dal momento, hanno continuato fino alla fine, senza dar retta a nessuno.

Potrebbe anche interessarti:  Un ragazzo nudo sul palco della discoteca, davanti a migliaia di persone. Poi arriva lei e parte il sesso orale. Guai seri per il locale, ma è soprattutto il motivo del porno show a lasciare senza parole…