‘’Amore, era per la minestra di ieri sera’’. Va in cucina per preparare il pranzo e, nella confezione del riso, trova una “sorpresa” inquietante. Allora, via sms, chiede spiegazioni al marito che, senza battere ciglio, la gela così. Ma che schifo!, lo so che state pensando tutte la stessa cosa…


Gli uomini non conoscono tutti i segreti delle donne e a volte fanno degli errori madornali. È quello che per esempio è successo al marito di Cindy Hobbs che l’ha fatta grossa davvero… ‘’Mio marito in cucina è una frana e non mi posso fidare di lui’’ ha scritto Cindy su Kidspot. E ha aggiunto: ‘’Non sa cucinare, brucia i toast, fa disastri con le uova al tegame, non ha speranze’’. Vabbé, non è l’unico a combinare pasticci in cucina in fondo… Ma qual è l’episodio che ha fatto tanto scalpore? Quello che lo ha visto usare la coppetta mestruale della moglie per misurare il riso… O mio Dio!, stiamo pensando tutte la stessa cosa… La donna, mamma di due bambini, ha postato la foto dello scambio di messaggi tra lei e il marito sulla pagina Facebook Breastmilk Jewellery. ‘’Gli avevo detto di preparare 3 tazze di riso e ho visto questo’’ ha scritto Cindy postando anche la foto della coppetta mestruale nel sacchetto del riso. A quel punto, quando riceve dal marito la foto del sacchetto di riso con la coppetta mestruale al suo interno, gli chiede spiegazioni. ‘’Ma cosa ci fa lì la mia coppetta?’’. Continua a leggere dopo la foto






A quel punto, visto che il marito non capisce, la donna è costretta a spiegargli che quella che ha usato per misurare il riso, non è un contenitore da cucina da usare per misurare le quantità, ma la coppetta mestruale. Ma lui continua a non capire. Così Cindy suggerisce al marito di googlare ‘’coppetta mestruale’’. Solo a quel punto l’uomo si rende conto di cosa ha combinato e manda un messaggio alla moglie con scritto semplicemente ‘’F**k’’. Ma gli utenti del web hanno un dubbio: ‘’Cosa ci faceva in cucina la coppetta mestruale?’’. E in effetti il dubbio è legittimo. Come ha spiegato a Scary Mommy, era stata sua figlia che, per giocare con la coppetta, l’aveva portata in cucina. ‘’È successo che, per sbaglio, l’ho appoggiata vicino al riso’’ ha scritto nei commenti. Continua a leggere dopo le foto








 

‘’Per fortuna era pulita’’ ha aggiunto. Poi, nella difficoltà di due figli da gestire, la cucina da sistemare, i piatti da lavare e la stanchezza accumulata durante il giorno, Cindy si è dimenticata di riportare la coppetta al suo posto. Beh, un ‘’incidente’’ domestico come tanti che, però, ha fatto molto divertire la coppia che, dopo lo choc iniziale, l’ha presa a ridere. Quando Malcolm ha trovato la coppetta posizionata proprio accanto al riso (che la donna aveva cucinato la sera prima per la figlia), non ha avuto dubbi… La storia ha divertito molto anche gli utenti del web che hanno messo molti like e condiviso tantissime volte il buffo episodio.

Guardate bene questo oggetto: no, non è una classica coppetta mestruale. Si chiama Looncup e potrebbe rivoluzionare la vita delle donne (davvero fantastica!)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it