Il marito la tradisce con la cameriera e lei riesce a filmare tutto e mettere il video in rete. Peccato, però, che a rischiare grosso ora sia proprio la moglie umiliata, ecco perché


 

Il sospetto che il marito la tradisse, considerato come sono andate poi le cose, era più che fondato. Per questo, per avere prove certe, ha sistemato una telecamera nascosta in casa riuscendo a filmare l’uomo in atteggiamenti intimi con la domestica. La storia, che di per sé non sarebbe poi così originale se non fosse accaduta in un paese come l’Arabia Saudita dove le conseguenze sono tutto fuorché scontate, è riportata da Il Messaggero.

(Continua a leggere dopo la foto)







La donna tradita ha poi diffuso il video sui social commentando così: Il minimo della punizione per questo traditore è rendere pubblico quanto di scandaloso ha fatto. Ma la notizia è che ora la moglie, ferita e umiliata, rischia oltre un anno di prigione con l’accusa di aver diffuso immagini private a scopo di diffamazione. La storia, in breve tempo, ha fatto il giro dei media arabi e della rete e, in meno di 12 ore, il tweet, video incluso, è stato retwittato oltre 25mila volte. E sul web gli utenti si sono divisi tra chi accusa la donna di aver ”messo in piazza questioni private che dovevano essere risolte tra le mura domestiche e che potrebbero creare imbarazzo ai figli” e chi invece considera la donna ”un coraggioso esempio per altre donne”. Anche la blogger saudita Al Yawama, come riporta Gulf News, ha dedicato un post a questa storia e si è rivolta alla donna con queste parole: ”Hai fatto la cosa migliore perché c’era un urgente bisogno di vendetta. E la tua vendetta è stata perfetta”.

Potrebbe anche interessarti: È tra le donne più belle del mondo, ricca e famosa. Eppure, lui l’ha tradita. Ma la sua vendetta…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it