Chiede il divorzio al marito perché non la soddisfa a letto. Sembra una storia sentita e risentita ma (fidatevi) questa coppia che si è appena lasciata non è come le altre: e vi scapperà anche una risata…


 

Chiede il divorzio a 84 anni perché il marito non la soddisfa a letto. È successo a Scafati, dove un’insegnante in pensione si è rivolta ad un avvocato per mettere fine al proprio rapporto matrimoniale, con il compagno di una vita, un ex dirigente di banca di 88 anni, non riesce a soddisfarla sessualmente.

Nonostante i tentativi del legale di fare da paciere tra i due, la vecchietta è stata irremovibile e non ha voluti ritirare la richiesta. L’88enne si è visto raggiungere dalla singolare richiesta della moglie che, non avendo figli e nipoti a cui badare, ha ribadito anche al suo legale di non voler desistere dalle sue passioni. Anche da quella sessuale.

Ben Affleck, tra il divorzio e la storia con la babysitter, ora è proprio ko. Se vi ricordate di lui come un sex symbol, fareste bene a guardare come è ridotto ora…