”Ecco il mio regalo di nozze per la mia amata”. È l’ex fidanzato di lei a scrivere questo biglietto nel giorno del suo matrimonio e non immaginerete mai di quale ”dono” si tratta (da brividi)


 

Non ha reagito bene al matrimonio della sua ex, alla quale ha deciso di inviare una bomba nel giorno delle sue nozze. Per questo motivo, come riporta il sito di Hurruyet, Baki A. è stato arrestato nella provincia occidentale turca di Aydin. L’uomo ha poi confessato alla polizia di aver costruito l’ordigno artigianale con la complicità di un amico, anche lui ora finito sotto processo.

(Continua a leggere dopo la foto)



L’intento era di farlo esplodere davanti all’abitazione della ex proprio nel giorno del suo matrimonio. Accanto alla bomba, composta da dieci piccoli tubi riempiti di esplosivo e legati a una bombola del gas, i poliziotti hanno trovato un biglietto con scritto: ”Il mio regalo di nozze alla mia amata”. E va anche considerato che il folle gesto dell’uomo è stato compiuto in un Paese dove la violenza sulle donne miete ogni anno tantissime vittime. Solo nei primi mesi del 2015 sono stati registrati 182 casi di femminicidio.

Potrebbe anche interessarti: “Se questo tweet raggiunge 100mila condivisioni farò una cosa incredibile al mio matrimonio”. Nel giro di pochi giorni centra l’obiettivo e ora tutti aspettano che la faccia…