“Maledetto porco, mi hai tradita!”. Vede una fotografia particolare su Instagram e improvvisamente la realtà le crolla addosso. Un’immagine inequivocabile che mette tutto in chiaro: “Una scoperta incredibile… sono stata fortunata”. Ecco come l’ha beccato


Nelle coppie ci sono alti e bassi e il pericolo del tradimento è qualcosa che ognuno dovrebbe tenere in debito conto. Certo non deve essere un chiodo fisso, ma ci sono delle volte che la scoperta delle ‘corna’arriva decisamente come una secchiata di acqua gelida. Questo è esattamente quello che è capitato a Yulia Agranovych, ex modella di San Pietroburgo, ora dentista per bambini, che ha scoperto attraverso il social network che il marito la stava tradendo con un’altra donna. I social network, penserete, che invenzione diabolica!

“Una mattinata – ha scritto la donna – ho iniziato a scorrere la mia timeline su Instagram, quando improvvisamente ho visto una fotografia sul profilo di Vlada Abramovich che mi ha colpita. Scorrendo tra le foto della sua gallery ho trovato, tra le altre cose, anche foto di mio marito”. Inizia così il racconto di Yulia. In particolare, un post ha attirato la sua attenzione: una foto con una vista uguale a quella della camera da letto sua e del marito. Molto colpita dalla cosa Yulia ha iniziato a indagare e ha scoperto di avere numerosi contatti in comune con la donna, che sul suo profilo postava anche foto del marito. (continua dopo la foto)



Decisa a farla pagare ai due amanti, Yulia, che non si è affatto persa d’animo, ha postato un commento sotto la foto della Abramovich: “Bella la vista dalla camera da letto di mio marito”. La coppia di amanti, inizialmente, ha negato tutto. Il marito di Yulia si è giustificato dicendo che Vlada non fosse la sua amante, ma soltanto “La fidanzata di un’amico che aveva scattato la foto a casa sua perché invitati a bere qualcosa prima di andare al cinema”. La Agranovych non ha creduto al racconto dell’uomo. Immediata è arrivata la replica della Abramovich che in un post su Instagram ha commentato: “È sua moglie, non mia, qual è il problema? È un vegetale incapace di decidere? Ma non farmi ridere”. (continua dopo le foto)



 


A quel punto, non avendo altra scelta, il marito della Agranovych ha ammesso di averla tradita, ma ha insistito: “non sono mai stato infedele mentalmente. Ho sempre detto alle altre ragazze di essere sposato”. La donna, decisa ad andare a fondo nella storia, ha poi contattato le altre donne con cui il marito aveva avuto una relazione e ha rivelato: “Le altre ragazze erano molto più piacevoli, una ha persino pianto al telefono, dicendo di non avere idea che fosse sposato”. “Il divorzio è l’unica risposta per me” ha detto la donna che, ha aggiunto: “Se trova una donna pronta per stare con lui, spero sia felice”. Si è detta felice di essere venuta a conoscenza del comportamento fedifrago del marito: “Stavamo progettando una famiglia insieme, ma sono contenta di averlo saputo prima di rimanere incinta”.

Ti potrebbe interessare anche: Trovato agonizzante e in ipotermia al lato dell’autostrada. Ad avvisare i soccorsi alcuni automobilisti. Lui, che ha appena 14 anni, riesce a pronunciare pochissime parole. E si comincia a capire cosa è successo