Compra Fifa 2016, per lui è il massimo e scrive “ciao ciao” alla fidanzata. Ma la replica di lei è da applausi e il web non smette di ridere…


 

Siamo a Colchester, nell’Essex, in Gran Bretagna e questa è una storia che farà molto parlare di se. Bradley e Danni sono una giovane coppia unita da poco più di un anno. Brad, 20 anni, ama il calcio e i giochi sul calcio, in particolare uno dei grandi classici: ‘Fifa 16’ su Xbox.

(continua dopo la foto)








E così, dopo averlo finalmente comprato, alle 21:48 del 24 settembre decide di twittare alla fidanzata un ironico e scherzoso ‘Bye Danni’, allegando la foto della confezione del videogame per la sua console Xbox.

(continua dopo il tweet)

 

Passano 13 minuti e lei, Danni, 18 anni, senza scomporsi, gli risponde con l’immagine di una serie di vibratori e un laconico e tagliente (ma divertente) ‘Bye Brad’. Cinguettio che ha già raggiunto gli oltre 9mila retweet da tutto il mondo, dal Canada all’Australia. Chissà come ci sarà rimasto Brad, oramai deriso dal globo intero.

Ti potrebbe anche interessare: Guardate quest’uomo, deriso sul web perché impacciato nel ballo. Arrivano 1700 donne in suo soccorso…




Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it