“Presto sposi”. La notizia arriva dritta dritta dalla Casa Reale inglese: il principe Harry sta per mettere la testa a posto. Con chi? Con lei, la quale sta raggiungendo Londra: ma prima del matrimonio sarò costretta a superare una prova davvero assurda: cosa prevede il protocollo


 

Vuoi stare con il tuo amore? Bene, allora addestrati come un militare vero. Un’insolita avventura è alle porte per Meghan Markle. L’attrice statunitense questa volta non dovrà prepararsi per un ruolo in un film o in una serie televisiva. Meghan ha recentemente scelto di trasferirsi a West London, per stare vicino al compagno, il principe Harry. Come da protocollo però, dev’essere addestrata e pronta a qualsiasi cosa possa succedere. Per questa ragione riceverà un addestramento speciale da parte dei SAS, il cui acronimo sta per “Special Air Service“, altro che il principale corpo speciale dell’esercito britannico. Come riporta il noto quotidiano britannico Mirror, la modella prenderà parte a questo programma, composto da duri allenamenti ed esercizi fisici, finalizzati ad essere preparata per un eventuale attacco terrorista. Sarà in grado di muoversi per sfuggire ad un attacco mortale e imparare alcune tecniche di sopravvivenza. Una misura di sicurezza che il governo britannico ha reputato fondamentale, essendo i soggetti in questione due personalità molto importanti e dunque ipotetici obiettivi. (Continua a leggere dopo la foto)







I capi della sicurezza britannica non hanno esitato un minuto nell’approvare questo allenamento. Purtroppo, siamo consci del fatto che il terrorismo è una minaccia concreta. Come tale, va rispettata ed affrontata e sicuramente elementi di spicco come il principe Harry e la sua compagna devono essere equipaggiati a dovere. Meghan dovrà mettere a dura prova se stessa. L’allenamento sarà estenuante, sia fisicamente che psicologicamente ma le trentaseienne sembra essere davvero una donna forte. (Continua a leggere dopo le foto)





 

Come riportano i media britannici, in particolare la BBC, la coppia ha in mente grandi progetti per il loro futuro. Hanno intenzione di sposarsi e rendere ufficiale la loro relazione. Infatti Meghan aveva già traslocato tempo fa nella residenza reale di Harry, a Nottingham Corrage. Molto probabilmente il tutto verrà comunicato non appena questo periodo di formazione di Meghan sarà terminato e potranno concentrarsi sulla loro vita sentimentale. L’intero mondo aspetterà trepidamente l’annuncio del principe e futura principessa.

Ti potrebbe interessare anche: “Kate Middleton è una copiona, ecco le prove”. Ennesima bomba sganciata sulla duchessina, che per tutti è sempre stata un’icona fashion. No, la moglie di William non prenderà bene il paragone, che per lei è un vero ‘affronto’ vista la rivalità, ma ci sono le foto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it