“Offro 10mila dollari a chi me la trova…”. Un giovane manager di 30 anni pubblica questo incredibile annuncio sul suo profilo. In pochi minuti viene tartassato da richieste e, anche, commenti di ogni tipo. Cosa cerca? Una vera follia


 

Chi da noi non spera di incontrare nella vita l’anima gemella? Bene, guardate un po’ cosa ha fatto questo ragazzo… Vuole trovare la donna della sua vita, ma ha poco tempo per uscire e per conoscere persone nuove. Per ottimizzare i tempi senza rinunciare alla ricerca dell’amore Joe Cohen, giovane manager statunitense, ha pensato di pubblicare un annuncio sul web. A chi lo aiuterà a trovare la sua anima gemella Joe offre una ricompensa: non un semplice “grazie” o l’eterna riconoscenza ma 10mila dollari. Per ricevere il denaro, però, chi si offre a dare una mano al giovane manager dovrà aspettare un po’ di tempo. La somma, infatti, sarà consegnata solo se Joe e la ragazza che gli sarà presentata riusciranno a frequentarsi per almeno quattro mesi. “Non sono molto fortunato con le donne e negli ultimi tempi non ho molte possibilità di uscire con gente nuova – si legge nell’annuncio pubblicato da Joe – Vivo nel sud della California e, per lavoro, frequento ambiti sociali molto ristretti. Nel nostro ambiente è malvisto che un manager esca con una sua impiegata”. (Continua a leggere dopo la foto)








Joe ha 30 anni e, anche se sa che con un po’ di sforzo potrebbe riuscire prima o poi conoscere la donna della sua vita, non è disposto ad aspettare ancora: “So che potrei conoscerla tra 5 o 10 anni – scrive – ma mi sono detto: davvero voglio restare solo per tutto questo tempo?”. Il ragazzo però, come si nota dall’annuncio, non si accontenterà facilmente: sono molti i requisiti che la donna dei suoi sogni deve avere. La ragazza deve innanzitutto di bell’aspetto, ma Joe ha delle pretese anche sull’altezza: essere alta almeno 1,75 metri. Richieste poi gentilezza, educazione e mentalità aperta. Per quanto riguarda l’età, non deve superare i 30 anni ma deve averne almeno 20. Ma le richieste di Joe non finiscono qui: la sua futura fidanzata deve essere preferibilmente di religione ebraica – il credo del manager e della sua famiglia – ed essere disposta a trasferirsi in California. (Continua a leggere dopo le foto)





 

Joe è consapevole che non sarà facile trovare qualcuno che soddisfi le sue aspettative, ma vuole provarci lo stesso e, se ci riuscirà – conclude nell’annuncio – i 10mila dollari che offrirà come ricompensa potrebbero essere i soldi che ha speso meglio in tutta la sua vita. Per il successo dell’investimento, con il relativo pagamento a chi gli offrirà il suo aiuto, la candidata deve frequentarlo per almeno quattro mesi: il tempo sufficiente a far scattare la scintilla. O a spegnerla. Immaginate le polemiche che si sono già scatenate…

Ti potrebbe interessare anche: È la tua anima gemella? Fai questo test dell’amore e scopri la verità. Se rispondi sì al 50% delle domande, allora è proprio amore…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it