“Ecco come ho perso 90 chili!”. Miranda è una ragazza con una zavorra molto pesante, ha un fidanzato, però la insulta. Così lei decide di dare una svolta alla sua vita e quello che fa è più che pazzesco. Guardatela e poi riflettete (dovremmo farlo tutte)


 

Nella vita non si può certo piacere a tutti, questo è scontato. Ma sicuramente qualsiasi ragazza si aspetta di essere più che gradita al proprio fidanzato. Naturalmente la passione e l’attrazione dei primissimi momento possono scemare, ma nessuno al mondo vorrebbe mai trovarsi al trattamento indegno che ha subito questa ragazza americana. Lei si chiama Miranda Baker ed è una ragazza di 18 anni. È una brillante studentessa alla Iowa State University e ha trovato un modo davvero speciale per vendicarsi del suo fidanzato. Tra i due le cose non andavano più bene, ma come capita a molti, in nome dell’attrazione che li ha colti, hanno cercato di mantenere vivo il rapporto. Solo che durante la lite che li ha portati alla rottura dopo sole 5 settimane passate insieme, il giovane l’ha insultata, definendola disgustosa e poco attraente. Insomma, quando il tuo lui ti dice una cosa del genere c’è da rimanerci sotto. Ma la 18enne 8da cui dovremmo tutte imparare) invece di farsi prendere dal panico, ha pensato a qualcosa di originale per reagire con forza e con simpatia, così da dimostrare a tutti di essere una persona migliore di quella che credeva la sua presunta anima gemella. (continua dopo la foto)








Miranda, colta da un vero colpo di genio, ha deciso di pubblicare sui social un collage per mostrare la sua perdita di peso, peccato solo che non si trattasse di qualcosa di corporeo. Anche perchè se guardate bene la giovane vi accorgerete che è un vero schianto e che in lei non c’è nulla che non vada. Nelle due foto postate su Twitter l’unica cosa che ha perso è proprio il “peso” del fidanzato, visto che nella prima ha posato al suo fianco, nella seconda lo ha tagliato ed è apparsa da sola. Nella didascalia ha scritto: “Dopo essere stata chiamata ‘disgustosa’ la scorsa notte, ho perso con successo 90 kg”. Beh che dire: applausi da tutto il mondo per la genialata. Quando un uomo ti dice che sei sbagliata a essere sbagliato è lui: un mantra da ricordare. (continua dopo le foto)








 


Anche se non si aspettava nulla di simile, il post di Miranda ha ottenuto un incredibile successo, tanto da essere stato ritwittato più di 58.000 e da aver ricevuto 427mila like da parte degli utenti che hanno considerato la trovata esilarante. La ragazza, inoltre, ha attirato l’attenzione di potenziali pretendenti, sono stati moltissimi coloro che sono rimasti ammaliati dalla sua bellezza e che si sono proposti, nella speranza di diventare il suo nuovo fidanzato. La giovane troverà l’anima gemella sui social dopo questa terribile esperienza? Di certo i social l’hanno aiutata a buttarsi alle spalle un momento così stupido e ridicolo. Brava!

Ti potrebbe interessare anche: Scandalo in ospedale: le infermiere, in minigonne e shorts, costrette a ballare su ordine dei superiori, pena il licenziamento

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it