La storia d’amore più commovente di sempre: Jean e Brian si amano enormemente, ma lei purtroppo sta diventando cieca. Per starle accanto e farle sentire tutto il suo amore lui fa un gesto incredibile e unico. Quando leggerete, non potrete trattenere le lacrime


 

Prendersi cura l’uno dell’altro, in salute e in malattia. Così dicono quando ci si unisce in matrimonio, ma diciamo che è un intento che ogni coppia innamorata di dà, al di là di ogni formalizzazione. Brian e Jean sono sposati da una vita e nel corso del tempo la loro unione è diventata sempre più forte. Per stare accanto alla moglie, che gradualmente sta perdendo la vista, ogni giorno Brian la porta al centro commerciale. E se pensate che sia per fare shopping, sbagliate di grosso. In realtà la usa come cavia. Vi direte che è un pazzo. Ma no perché la cosa che sta facendo è semplicemente meravigliosa ed è la dimostrazione di un amore infinito. Difficile da immaginare possibile, ma Brian sta prendendo lezioni di trucco per imparare a realizzare il make up della moglie. L’obiettivo è truccarla come piace a lei anche quando non potrà più farlo da sola. Questa incredibile storia che ha brevemente fatto il giro del pianeta è stata raccontata su Twitter da Scott Summers, un dipendente di una profumeria nel Regno Unito. Un frammento di vita che Scott ha voluto condividere non appena ha scoperto il motivo per cui Brian e Jean andavano a trovarlo ogni giorno al negozio. Pensionato prende lezioni di trucco per realizzare il make up della moglie cieca. (continua dopo la foto)



“Ecco perché amo il mio lavoro così tanto – ha scritto nel tweet che accompagna la foto della coppia – Questi sono Jean e Brian, due dei nostri clienti più affezionati. Brian è venuto a trovarci per un’altra lezione di trucco oggi e ogni giorno prova a ricreare il make up della moglie prima che diventi totalmente cieca. Una coppia davvero meravigliosa che vive a pieno la vita!”. Sì incredibile vero? Ma lui vuole che la sua amata sia come sente di voler essere sempre. La loro immagine, in cui sul volto di Jean si vede il risultato degli sforzi di Brian, è stata condivisa in pochi giorni oltre 72mila volta, ottenendo più di 200mila like e migliaia di commenti. I due pensionati britannici così hanno conquistato il web. (continua dopo le foto)


 


 


La loro vicenda è piena di sentimento anche se alla base di tutto ciò c’è una ragione molto triste. Da qualche tempo Jean e Brian hanno scoperto che la donna è gravemente malata, non vede bene e presto perderà completamente la vista. L’uomo, come gesto di amore infatti ha deciso di imparare a truccare in nodo da rendere sempre bella la sua amata consorte. Per questo motivo ha deciso di fare tutto ciò, pensando a quando la sua amata non vedrà più, ma saprà lo stesso di poter contare sull’uomo della sua vita. non si incontrano spesso persone così speciali, quando succede è un vero miracolo.

Ti potrebbe interessare anche: “Gridavano di dolore, i nostri poveri bambini…”. Ha da poco avuto due gemelline, ma sono malate e devono stare in ospedale. Nella sua vita non manca nulla: un marito e altri 4 figli. Poi in un attimo tutto cambia e Katie vive il peggiore dei suoi giorni