Questa bimba dalla faccia birichina ha un mito: la regina Elisabetta. Visto che sta organizzando la festa del suo compleanno, ha pensato bene di invitare anche lei e… Va a finire così


 

Melissa Poll è una bimba di 6 anni che ha un mito: la Regina Elisabetta. Così, quando si è avvicinata la festa del suo compleanno (la festeggerà il 27 settembre), ha pensato bene di scrivere una lettera alla Regina per invitare anche lei. Evidentemente il coraggio della piccola viene apprezzato e… Ecco cosa succede alla piccola Melissa.

(Continua a leggere dopo la foto)



Prima, però, bisogna fare un passo indietro. Melissa era andata a visitare Buckingham Palace insieme ai suoi genitori e alla sorella, ma non era riuscita a entrare. Così, quando è tornata a casa, delusa, si è messa subito a scrivere una lettera alla Regina. Per prima cosa, la piccola si congratula con la Regina per essere la regina regnante più longeva. Poi coglie anche l’occasione per lamentarsi del fatto di non essere riuscita a entrare a Palazzo. Dopo le congratulazioni e le lamentele, ha pensato bene di invitare la Regina alla sua festa di compleanno. Poi cos’è successo? Nel giro di pochi giorni, Melissa riceve una lettera da Buckingham Palace, scritta dalla dama di corte della Regina. Ecco cosa c’era scritto: ‘’La Regina in persona mi ha chiesto di scriverti: ti ringrazia per la tua lettera e si scusa per l’inconveniente. È dispiaciuta che tu non sia, per via di circostanze sfortunate, riuscita a entrare a Buckingham Palace. Nonostante impossibilitata a partecipare alla tua festa di compleanno, la Regina ha apprezzato moltissimo il tuo pensiero gentile e gradito”. Come ha reagito Melissa? Come reagirebbe la bambina più del mondo… 

Leggi anche: La sua ”pausa maternità” sta per finire e Kate Middleton cambia look. Della serie: anche le duchesse di annoiano… Che dite, vi piace?