Era stata travolta da una tavola da surf e versava in condizioni pessime. Ora la modella si è svegliata dal coma ma non ci sono buone notizie. Ecco a cosa andrà incontro


 

Yfke Sturm, la modella olandese volto di Victoria’s secret vittima qualche giorno fa di un terribile incidente mentre era a bordo del suo jet surf nell’isola di Ischia, ha ripreso conoscenza. Non si conosce ancora a pieno l’entità del danno subito dalla ragazza, da poco diventata mamma di un bambino, fatto sta che le sue condizioni restano serie. Le ultime indagini hanno ribadito quello che già le prime diagnosi avevano messo in luce: lesioni cerebrali che hanno generato sofferenze neurologiche e fratture multiple. Preoccupano in particolare quelle a carico della colonna vertebrale che potrebbero causare paralisi. La situazione viene valutata costantemente, sembra trapelare comunque un cauto ottimismo, mentre la famiglia della Sturm si scaglia contro la stampa olandese accusata di violare di continuo la privacy della donna per la quale hanno chiesto rispetto e discrezione.



Ti potrebbe interessare anche: E dopo tre giorni di coma ecco come sta ora la modella di Victoria’s Street Yfke Sturm dopo il brutto incidente a Ischia…