Questa modella 26enne ha sedotto 1.000 uomini. Famosa per il suo seno esplosivo, ora rivela il suo imbarazzante segreto e…


 

Guardatela: questa modella 26enne ha sedotto quasi 1.000 uomini in chat e canali tv hot ma ha rivelato un segreto sorprendente: in realtà è un uomo. Holly Johansson ha rivelato come per i primi 18 anni della sua vita sia cresciuta come un ragazzo, chiamato Kasper, e ha cominciato a sfilare.

 

(Continua dopo la foto)



Nel 2007 Holly, originaria di Notting Hill, a Londra, ha preso la decisione di cominciare a vivere come una donna e da allora afferma che centinaia di uomini hanno varcato la sua porta. È anche apparsa su Playboy Tv Chat sotto falso nome per sei mesi e lì ha sedotto quasi 1.000 uomini sulle linee telefoniche hot. Molti non sapevano che fosse nata maschio (guardate la foto sotto).

 

(Continua dopo la foto)


Divenuta famosa per il suo seno esplosivo, ma – a parte essersi imbottita di ormoni – racconta di non aver subito alcun intervento chirurgico. Ma racconta: “Molti uomini dopo aver scoperto la verità mi hanno insultata”.

Ti potrebbe interessare anche: Un uomo che fa la modella (anche sulle passerelle milanesi): questo video vi sorprenderà