“Orgia al primo giorno e poi tante altre sorprese: ecco l’isola del sesso”. Già, la chiamano così e il lancio pubblicitario non lascia spazio a dubbi: una vacanza a luci rosse solo per uomini e con ogni tipo di trasgressione. Tra indignazione e curiosità, intanto ne stanno parlando tutti


 

La situazione, a qualcuno, sta veramente sfuggendo di mano. Come in molte cose del nostro tempo, anche il sesso sembra non avere più frontiere e le persone sono sempre più curiose e portate a conoscere qualcosa di nuovo, di coinvolgente, di eccitante. E per fare questo si è disposti a tutto, a provare tutto, ovviamente. Non basta solo giocarsela in casa, insomma. Una pedina fondamentale ormai la giocano anche le location, già perché di “turismo sessuale” se ne parla da un po’, ma le sue evoluzioni sono molteplici e offrono sempre qualcosa di incredibile a chi è solito seguire queste faccende. Dopo la crociera del sesso, quindi, non poteva mancare tra le offerte riservate a chi è alla ricerca di vacanze hot l’isola del sesso. L’iniziativa è frutto dell’idea di una società colombiana specializzata in eventi molto particolari che ha deciso di promuovere l a singolare esperienza anche sul web attraverso un video molto esplicito e contestato tanto da essere rimosso da youtube (chissà perché!). La clip mostra uno yacht in mare pieno di ragazze in bikini che ballano e circondano i pochi uomini presenti e che si avvia verso l’isola designata… (Continua a leggere dopo la foto)



Dove siamo? Al largo della costa di Cartagena, ma la vacanza colombiana è molto diversa dalla crociera del sesso che ha toccato anche l’Italia. L’evento infatti è riservato ai soli uomini visto che offre a 30 maschi la possibilità di prenotare un viaggio e una vacanza che prevede la presenza di 60 prostitute pronte a soddisfare ogni desiderio sessuale degli uomini 24 ore al giorno, oltre a festini a base di droga e alcol. La vacanza prevede quattro giorni di bagordi, dal 24 al 27 novembre, con pacchetti diversi che vanno dai 600 ai 1500 dollari e includono servizi sessuali accanto ad attività più tradizionali come il golf. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Nel dettaglio del pacchetto è elencato quanto prevede la vacanza: gli ospiti dell’Isola potranno partecipare ad un’orgia il primo giorno mentre dal secondo giorno ogni ospite avrà 30 minuti per fare sesso con 16 donne in una sola volta. Il terzo e il quarto giorno infine previsti party collettivi in barca dove c’è piena libertà. Il tutto tenendo presente che trasferimenti aeroportuali e trasferimenti in barca sono inclusi nel prezzo. Puoi vedere il video cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche: “Erano scatenati… un’indecenza”. Sesso hot in auto con sorpresa. A 20 anni la passione è bollente, così decidono di appartarsi per avere un po’ di intimità. Trovano una stradina e lì si danno da fare. Poi la vicina ficcanaso li becca e chiama la polizia. Quello che hanno fatto gli agenti? Un roba da guardoni veri