Fan sfegatata dei Take That (di quelle andate in depressione quando si sono sciolti) trova l’uomo della sua vita e decide di sposarlo. Il giorno del matrimonio accade qualcosa di incredibile…


 

Ha vinto una sorta di concorso su Twitter e al suo matrimonio è arrivato a omaggiarla nientepopodimeno che Gary Barlow, l’ex cantante dei Take That. L’incredibile sorpresa è toccata a una loro grande fan, Katie Hardy, che proprio durante la festa al ristorante si è vista passare davanti il suo idolo. Incredula ai suoi occhi, ha prima chiesto conferma al marito (anche lui inconsapevole di tale sorpresa organizzata dagli amici) e poi lo ha abbracciato. Gary poi ha cantato per gli sposi dando piena disponibilità a foto e video.

(continua dopo il video)

Una cosa di certo inusuale per una star di tale caratura, che per dimostrare amore ai suoi fan più fedeli, ha deciso di “donarsi” per una veloce visita ai loro matrimoni. Anche gli amici degli sposi avevano partecipato al contest inviando un tweet, ma non avrebbero mai creduto di essere contattati dalla crew del cantante che, dopo essere sicuri della data e il luogo del matrimonio, hanno confermato l’evento.

(continua dopo la foto)








Lo hanno tenuto segreto per 8 mesi, ma alla fine ci sono riusciti, regalando qualcosa di unico.

Ti potrebbe anche interessare: “Se questo tweet raggiunge 100mila condivisioni farò una cosa incredibile al mio matrimonio”. Nel giro di pochi giorni centra l’obiettivo e ora tutti aspettano che la faccia…




Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it