Organizza una serata romantica per chiedere alla fidanzata di sposarlo: si inginocchia, ma quando apre la scatola dell’anello accade qualcosa di inaspettato…


 

Fa la proposta di matrimonio alla fidanzata ma quando apre la scatoletta l’anello scivola in acqua. Il fatto è accaduto nel Nord Carolina e i protagonisti sono Matthew Picca, 25 anni, e la sua ragazza Kayla Harrity, 24. La coppia era in vacanza a Southport, quando Matthew si è messo in ginocchio per fare la fatidica domanda. In quel momento, però, l’anello è caduto tra le fessure del pontile dove si trovavano finendo in mezzo all’Oceano.

(Continua a leggere dopo la foto)








“Mentre apriva la scatola, l’anello è caduto ed è andato in mare. Non sono riuscita nemmeno a vederlo. Mi sono coperta la faccia ed ho cominciato a piangere perché sapevo quanto il mio fidanzato fosse disperato”, ha raccontato Kayla. Fortunatamente, alcuni dei presenti hanno visto quanto accaduto e si sono subito gettati in acqua, con la speranza di ritrovare il gioiello. Dopo circa un’ora e mezza, Kyle Fard, uno dei giovani che si erano gettati in mare alla ricerca del prezioso, è tornato a galla con l’anello in mano. Dopo i ringraziamenti, Matthew ha chiesto nuovamente a Kayla di sposarlo. La giovane ha ovviamente detto ”sì”.

Matrimonio tra le meraviglie del mare, dire di “sì” tra squali e delfini

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it