Avete il terribile vizio di appoggiare le gambe sul cruscotto? Guardate cosa è successo a questa ragazza e forse la prossima volta ci penserete due volte


 

Quante volte abbiamo visto appoggiare (o peggio appoggiato) le gambe sul cruscotto. Magari colpa di un lungo viaggio o di una macchina troppo corta per i nostri piedi. Ma questa storia, forse, vi aiuterà a non farlo più. Bethany Benson aveva 22 anni quando è stata vittima di un incidente in macchina con il suo ragazzo durante un viaggio fra il Michigan e l’Ohio. Per rilassarsi aveva poggiato i piedi sul cruscotto e per questo l’incidente ha danneggiato definitivamente i suoi piedi e le sue gambe.

(continua dopo la foto)



L’impatto con un camioncino in seguito a un tamponamento a catena è stato frontale e fortissimo tanto da distruggere l’abitacolo dell’auto. L’airbag ha rovinato le gambe della ragazza spingendole indietro e spezzandole. Le ginocchia sono rimbalzate agli occhi. lasciandola cieca a un occhio. La prossima volta ci penseremo tutti due volte prima di farlo.

Ti potrebbe anche interessare: ”Aiuto, un bisonte ci sta puntando!” E poi… L’incidente che nessuno vorrebbe avere