Ossessionata è dire poco. Chloe nella vita ha un sogno: essere uguale il più possibile al suo mito. Per riuscirci ha fatto interventi da milioni di euro e oggi si è completamente trasformata. Il fidanzato è sconvolto: “Era una bella ragazza, ma adesso è terribile”


Conoscete una donna al mondo che sia completamente soddisfatta del proprio aspetto? Anche le più affascinanti e perfette si trovano sempre qualche difetto, per non parlare delle ‘comuni mortali’ che ogni giorno combattono con il lavoro, colleghi inaffidabili e capi prepotenti. Poi si torna a casa, ci sono le mille incombenze quotidiane e il tempo per dedicarsi alla cura di sé diminuisce a vista d’occhio. Poi però c’è chi si scatena e fa della propria persona una sorta di tempio da custodire e adornare in modo spasmodico.

Chloe Saxon è esattamente questo tipo di persona. La ragazza ha 31 anni, è un’ex modella di Miami, anche se ora vive a Manchester. È sempre stata ossessionata dal suo corpo e ha sempre avuto dei modelli di riferimento. Negli ultimi anni la sua massima icona di stile e bellezza è stata Kim Kardashian. Così la giovane americana ha fatto di tutto per somigliarle il più possibile. Tutti sappiamo che la socialite statunitense per ottenere le sue curve prosperose è ricorsa a diversi interventi chirurgici. La stessa cosa l’ha fatta Chloe. (continua dopo la foto)







La 31enne pur di essere identica in tutto e per tutto alla sua eroina si è sottoposta a operazioni chirurgiche da milioni di euro, così da poter vantare il suo stesso epico fondoschiena abbondante e burroso. Tutto è nato quando ha visto per la prima volta il reality dedicato alla famiglia più famosa dei social. A quel punto ha pensato di imitarla e da allora ha già fatto un intervento di rinoplastica, una mastoplastica additiva, ha ingrandito le guance e ovviamente anche le labbra. Tuttavia, il fidanzato Michael, non sembra apprezzare queste scelte, visto che la sua paura più grande è che la ragazza possa avere un aspetto davvero troppo artificiale. Secondo lui è già perfetta così com’è e non ha bisogno di ritocchi per poter “fare concorrenza” a una star del calibro della Kardashian. (continua dopo le foto)





 


Chloe ha infatti raccontato che il suo ragazzo non è affatto contento. “Michael mi odia quando ricorro alla chirurgia ma niente e nessuno mi impedirà di realizzare i miei desideri. La cosa che la rende più soddisfatta? Che le persone per strada le dicano che somiglia in modo impressionante a Kim. La Saxon ha spiegato che il lavoro da modella ha cambiato il suo modo di pensare, facendola sentire insicura e non all’altezza. È proprio per questo motivo che fa il possibile per migliorare il suo aspetto ed essere sempre più bella. Ricorrendo alla chirurgia per un lato b più abbondante, di sicuro lascerà tutti senza parole con il suo aspetto prorompente, peccato solo che stia diventato davvero troppo “finta”.

Ti potrebbe interessare anche: Lei è la star incontrastata del web: come il suo non c’è nessuno e infatti la ragazza ha battuto tutti i record grazie alle sue forme. Se pensate che il lato b della Kardashian sia il più grande, è il caso che vi mettiate comodi: ecco le foto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it