Una bravata per fare una sorpresa alla fidanzata, ma la proposta di matrimonio finisce male. Un modo poco romantico (ma sicuramente originale)


 

È finita con l’aspirante sposo e i suoi sei amici in manette una delle proposte di matrimonio più originali che si siano mai viste. È accaduto a Istanbul, in Turchia. Protagonista un uomo che con l’aiuto dei suoi compagni, ognuno alla guida di un’auto, ha ideato di bloccare l’autostrada D-100 organizzando una sorta di corteo.

(Continua a leggere dopo la foto)







Sceso quindi dall’automobile – riporta il sito del quotidiano Hurriyet – l’uomo, non identificato, si è avvicinato alla macchina di uno dei suoi amici, a bordo della quale si trovava la sua compagna, e le ha chiesto di sposarlo. L’episodio ha catturato l’attenzione di moltissimi curiosi che hanno registrato il video della proposta diffondendolo sul web. Le stesse immagini sono state poi usate dalla polizia per identificare i responsabili e arrestarli. A tutti e sette, inoltre, è stata temporaneamente ritirata la patente finché una perizia non attesterà la loro salute mentale.

Caffeinanews by AdnKronos

www.adnkronos.it

Matrimonio tra le meraviglie del mare, dire di “sì” tra squali e delfini

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it