Stanca e frustrata per il suo aspetto, decide di cambiare: “Voglio diventare una bambola”. Così Alicia da biondina si trasforma in una bomba sexy (almeno per lei) tutta curve. La trasformazione è pazzesca


Avere un aspetto piacevole è una cosa che desiderano tutti. Un po’ è una questione di vanità, un po’ è amor proprio, ma fatto sta che tutti ci adoperiamo per essere in forma. Ci sono però dei casi in cui questa cosa diventa una vera e propria fissazione al limite della normalità. Alicia Amira è una ragazza di 27 anni, viene da Copenhagen in Danimarca, e il suo più grande sogno è sempre stato quello di diventare una bambola in carne e ossa. Una sorta di Barbie del secondo millennio. Per riuscire ad ottenere i risultati che ha sempre sognato però ha dovuto fare molti interventi chirurgici.

Lei non si vedeva bella e le persone con lei non erano molto gentili, così ha voluto farla finita di sentirsi frustrata e infelice. Piano, piano ha iniziato a modificare in modo massiccio il suo corpo e la sua faccia. Alicia si è fatta la rinoplastica, è intervenuta su zigomi e guance, ha sistemato i denti che non erano perfettamente allineati, poi ha gonfiato le labbra e rifatto il seno. Spendendo una vera fortuna. E di certo non è finita qui, la giovane non ha nessuna intenzione di smettere. (continua dopo la foto)







Adesso Alicia è infatti alla ricerca di un medico che accetti di ingrossarle il sedere e ridurle la vita ma non è semplice, visto che delle operazioni simili potrebbero mettere a rischio la sua vita. Di recente, ad esempio, le protesi che ha al seno hanno fatto infezione e sarà costretta a farle rimuovere se non vorrà avere delle conseguenze disastrose sulla salute. Tutto è cominciato lo scorso anno. Alicia era molto insoddisfatta del suo seno che lei riteneva troppo piccolo ed era convinta che non sarebbe mai riuscita ad avere un uomo se non lo avesse avuto più prosperoso. (continua dopo le foto)





Così ha speso circa 4mila euro per avere un décolleté molto più abbondante e infatti da quel momento in poi gli uomini l’hanno guardata con maggiore interesse.  A quel punto e diventata letteralmente ossessionata dai “ritocchini”. Quello che lei vuole a tutti i costi, il suo sogno più grande, è infatti quello di incarnare alla perfezione le fantasie maschili. “Voglio somigliare a una bambola, il mio corpo deve essere una forma d’arte”, ha spiegato Alicia. L’aspetto simile a quello di una bambola potrebbe aiutarla anche nel suo lavoro, visto fa la PR. (continua dopo le foto)

 


Anche se il fidanzato è felice di avere al suo fianco una donna dall’aspetto artificiale, è completamente cambiata in pochissimi mesi, sono molti coloro che la considerano fuori di testa per la sua insana ossessione ma a lei sembra non interessare affatto. Farà di tutto per avere delle forme sempre più esplosive, anche a costo di mettere a rischio la sua salute.

Ti potrebbe interessare anche: “Ma come ha fatto ad arrivare a tanto?!”. Prima abbiamo assistito alla sua trasformazione in “Barbie umana”. Poi non contenta si è data al culturismo, rendendo il suo corpo da esile a possente. Ma quello che ha fatto adesso (da vedere) è allucinante

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it