“Avevo le parti intime in fiamme”. Kirsten stava facendo una cosa banale, ma quello che le è capitato è assurdo. Era così contenta di quella novità, ma si è dovuta amaramente ricredere. Il motivo? Un’abitudine che hanno tantissime donne


 

La cura del corpo è una cosa a cui molte donne tengono tantissimo. Sugli scaffali delle profumerie ci sono sempre prodotti nuovi e scegliere uno piuttosto che un altro è spesso un dilemma. Sì, è vero è una cosa un po’ da fanatiche, ma il gentil sesso ama certe cose. Kirsten Roberts è una donna residente nella città di Victoria (Australia), ha tre bambini e purtroppo si è ritrovata in una situazione a dir poco assurda. Come ogni giorno, la donna si stava facendo una doccia, aveva comprato un prodotto nuovo ed era arrivato il momento di provarlo. La cosa incredibile è che dopo aver applicato il bagnoschiuma nuovo di zecca del brand Radical Life sulle parti intime, è rimasta scioccata dall’effetto: “Ho sentito un fuoco ghiacciato sulla vagina, una sensazione che non avevo mai provato prima. Quel sapone era super aggressivo”, ha spiegato la donna spaventata. Purtroppo per lei la cosa non è finita lì e quello che ha provato nei momenti seguenti è stato veramente molto spiacevole. Infatti, appena si è resa conto di quello che le stava accadendo, ha risciacquato tutto ed è corsa fuori dalla doccia. (continua dopo la foto)






Kirsten a quel punto è uscita dalla doccia per asciugarsi, credendo che quella spiacevole sensazione scomparisse, ma la situazione non ha fatto altro che peggiorare. Solo dopo molti minuti la sua vagina è tornata alla ‘normalità’. Nonostante, non vi sia stata nessuna controindicazione o conseguenza nefasta, la donna ha poi voluto raccontare la storia su Facebook dove ha condiviso un post esilarante in cui ha fatto riferimento alla ‘cottura’ dei suoi genitali, ottenendo centinaia di condivisioni. Certo, alla fine ha preso a ridere tutta la faccenda, ma in ogni caso ha voluto avvertire le altre donne di stare attente. La sensazione di ‘freschezza’ lì sotto è piacevole, ma arrivare a sentirla ‘in fiamme’ è veramente un po’ troppo. (continua dopo le foto)






  




 


Il motivo per cui il prodotto ha ‘infiammato’ con una brezza artica la vagina di Kirsten è molto semplice: è stato creato con 7.927 foglie di menta ma, piuttosto che donare una sensazione di freschezza, non ha fatto altro che far bruciare i genitali, provocando un effetto decisamente sgradevole. I portavoce del marchio hanno voluto rassicurare i propri clienti sul fatto che si trattava di una normale reazione dovuta alla presenza della menta. Kristen, però, non ha potuto fare a meno di sottolineare che se fossero stati i figli a usare quel prodotto si sarebbero spaventati non poco. Di sicuro non utilizzerà mai più i saponi di quella marca.

Ti potrebbe interessare anche: ‘’Ho visto cambiare la mia vagina all’istante’’. Come capita a molte donne, anche Michelle, dopo il parto, nota un rilassamento delle labbra. Si sente brutta, sconsolata e non ha voglia di fare sesso. Va comunque dall’estetista e tutto cambia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it