“Vuoi uscire con me?”. Pensando “non mi scopriranno mai”, dà appuntamento a quattro donne durante la stessa serata. Ma una di loro si accorge dell’altarino e per lui finisce male. La vendetta è tutta da ridere. Avvisati!


 

Ogni tanto ne raccontiamo di storie così, ai limiti della stupidità umana. Questa è la vicenda di un ragazzo americano che, forse per farsi grande con gli amici; forse per testare il suo self control o forse perché aveva una gran voglia di arrivare in terza base, decide di affrontare una delle sfide più atroci dell’ultimo millennio: uscire con 6 ragazze diverse in una sola notte. “Epico”, direte; “Una piccola odissea”, scrive qualcun altro; “Sei il nostro Ulisse!” e così via. Ma c’è poco da elogiare perché la serata che credeva potesse essere perfetta si trasforma in tutt’altro. Ma partiamo con ordine. Il ragazzo in questione, usando un’app per appuntamenti ha combinato ben 4 appuntamenti in una sola serata, ma una di loro lo ha scoperto e gli ha fatto una bella sorpresa. Lisette Pylant, di Washington DC, USA, ha descritto quello che le è accaduto con una serie di messaggi su Twitter, che si sono trasformati in una diretta virale. Tutto è nato dopo che stava bevendo un caffè con un ragazzo conosciuto da poco, insospettitasi dopo che un’altra ragazza è intervenuta al loro tavolo. (Continua dopo la foto)








Lisette, capendo cosa stava accadendo, al posto di far scattare la rivalità femminile, ha deciso di unirsi contro il ragazzo e ha fatto una piccola indagine scoprendo che ben 4 ragazze erano finite nella sua rete di latin lover. Le ragazze si sono date appuntamento nello stesso punto e hanno consumato diversi drink tutto a nome del ragazzo che le aveva prese in giro, documentando tutto su Twitter. Una di quelle vicende che testimoniano ancora una volta che le donne, in genere, hanno una marcia in più rispetto ai maschietti. Che si voglia chiamare sesto senso o intelligenza, forse è meglio non scoprirlo, fatto sta che ogni tanto qualche maschio alfa, imbattibile e (almeno secondo sé stesso) e pieno di ego, ignora quello che i più intelligenti hanno capito sin dall’alba dei tempi: mai mettersi contro una donna motivata e mai e poi mai farne inalberare un gruppo sostanzioso. (Continua dopo le foto e il video)






 


E questo video (sopra) lo dimostra. Eccole le 6 meravigliose ragazze che prima gli fanno capire di essere al corrente dei suoi “piani diabolici”, poi cominciano a sbeffeggiarlo pubblicamente nel locale (ecco, magari su questo avremmo da ridire un po’, ndr). “Questo stupido idiota voleva uscire con sei ragazze durante la stessa sera”, scrive la ragazza che ha ripreso la scena. Ora il ragazzo, non solo è diventato lo zimbello di mezza America, ma dovrà anche pagare i drink delle gentil signore per un ammontare di diverse centinaia di dollari. Chissà se ci proverà di nuovo la prossima volta?
Ti potrebbe anche interessare: “L’abbiamo fatto subito, al primo appuntamento. Non riuscivo a resistergli”. Sono una delle coppie più famose della storia del cinema, più innamorati che mai. Lei ha deciso oggi di raccontare l’inizio della loro relazione

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it