“Sono la bambina più bella del mondo”. Ne è così convinta che la mamma per accontentarla fa tutto quello che dice e che vuole. Le sue foto hanno invaso il web e quello che fanno madre e figlia insieme è troppo: guardate (bene) le immagini e poi giudicate


Ogni mamma è estremamente orgogliosa dei propri bambini. Quante volte ci sarà capitato di sentire frasi del tipo ‘mia figlia è la più brava’, o ‘è la più intelligente’ e ancora ‘è la più bella’? Talmente tante che ormai non ne teniamo più il conto e ormai non ci facciamo neanche più caso. Ma ci sono delle volte in cui l’amore per i propri piccoli rasenta l’assurdo. Jenna Eastland è una mamma single di 31anni e vive con la sua bimba a Newton Aycliffe nel Regno Unito, e quello che riesce a combinare ha dell’incredibile. La donna infatti spende centinaia di sterline per comprare cosmetici e vestitini particolari alla figlia Layla che ha solamente 7 anni. La bambina infatti si trucca e si veste come una ragazza di venti anni e pubblica selfie a rotta di collo sui suoi account social personali. La madre afferma che la bambina non è come tutte le altre piccole della sua età e che sicuramente diventerà una star della televisione. Insomma, affermazioni che abbiamo sentito almeno un milione di volte, ma che difficilmente abbiamo visto diventare realtà, anche perché spesso i bambini in questione preferiscono giocare piuttosto che diventare delle ‘star’ in erba. (continua dopo la foto)



Invece nel caso della ragazzina inglese le cose stanno diversamente. La bambina, che si fa chiamare Layla Belle, ama infatti moltissimo sfoggiare abiti micro che mettono in mostra il suo fisico facendo addirittura vanto di addominali scolpiti. Rossetti, illuminanti, ciglia finte ed extension ai capelli sono all’ordine del giorno e non c’è uno scatto in cui la piccola non appaia completamente truccata e in pose studiatissime. Come se non bastasse, ovviamente, si ispira alle influencer più celebri del mondo, copiando le loro foto. Ad esempio Lyala ha voluto riprodurre la celebre immagine di Kendall Jenner dove i suoi capelli ricreano dei cuori. Inutile dire che la madre è stata aspramente criticata ma la sua risposta non ha tardato ad arrivare. (continua dopo le foto)



 


“Vuole solo essere famosa – ha detto Jenna – e ha la mente di un adulto. Per il suo compleanno mi ha detto che voleva una gita in barca”. Sembra anche la bambina stia seguendo un regime alimentare particolare e che si comporti davvero come una ragazza grande: “Lei mangia solo il bianco delle uova perché ha visto su YouTube che è più salutare, e adora bere tè ghiacciato e fare yoga”. La madre si difende da chi la accusa di influenzare la piccola sostenendo che Layla ha sempre amato il make up e il mondo della bellezza: “Si è sempre vestita e truccato fin da quando era piccolissima. Se lasciavo i trucchi in giro si ricopriva di terra abbronzante e già a due anni si applicava da sola il mascara”.

Ti potrebbe interessare anche: ”È disgustoso”. Condivide le foto del suo bambino con la bocca e il volto ricoperti dalle mosche e racconta il suo dramma. Una storia assurda che ha un’ambientazione peggio di un horror