Bimbo di 5 anni dimenticato sullo scuolabus, anziché ai campi estivi si sveglia nel deposito e…


 

Storia assurda ma a lieto fine, grazie alla prontezza del piccolo. Un bambino di 5 anni è stato “dimenticato” giovedì 23 luglio sullo scuolabus che doveva farlo scendere alla materna di Tauriano (Pordenone). Invece si è addormentato, è arrivato fino al deposito del bus, è sceso dal finestrino dell’autista e si è incamminato da solo per un chilometro, fino ad raggiungere un negozio di alimentari.

 

(Continua dopo la foto)








Come riporta Il Gazzettino, ieri alle 11 il sindaco Renzo Francesconi ha convocato la società Arca che gestisce la piscina comunale e il centro estivo per i bambini, la Fondazione scuola materna Divina Volontà di Tauriano che organizza e gestisce i centri estivi per i bambini e la Friulviaggi incaricata dal Comune per lo svolgimento del servizio di trasporto dei bambini a Tauriano e in piscina: “Dal colloquio congiunto con tutti i convenuti, posso concludere in maniera chiara ed ineludibile che si è verificata una imperdonabile disattenzione”.

Ti potrebbe interessare anche: Lei ha 7 anni, prende lo scuolabus e viene violentata. Era già successo e nessuno s’era accorto di nulla

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it