“E tu saresti incinta di sei mesi?… Vergogna mostro!”. Pur aspettando un bebè ha un corpo perfetto e addominali scolpiti. Poi ha postato una foto dell’ultima ecografia e i follower sono rimasti sconvolti


È lei, la “mamma anoressica”. Incinta di 6 mesi, posta la postato una foto dell’ultima ecografia e i follower insorgono: “Vergogna mostro!”.

Forse vi ricordate di lei per via della sua gravidanza fuori dall’ordinario. L’avevano ribattezzata la mamma anoressica. Sarah Stage, la modella con migliaia di follower sui socia, aveva fatto molto parlare di sé, perché, durante la gravidanza, non era ingrassata praticamente per niente. Esatto, non aveva la pancia, neanche un filo, ve la ricordate? Ecco, di recente è di nuovo finita sotto accusa, scandalizzando gli utenti del web e non solo, per un’altra foto molto particolare. Sarah, circa un mese fa, ha postato una foto che la ritrae incinta del suo secondo figlio al quinto mese di gestazione insieme a James che oggi ha 2 anni.

Anche questa volta la modella ha esibito un fisico esile e scultoreo, con tanto di addominali scolpiti. A vederla nessuno direbbe che nella sua pancia c’è un bimbo e così di nuovo il web l’ha massacrata, dicendogliene di tutti i colori. I follower l’hanno accusata di non essere una buona madre, di essere ossessionata dalla magrezza e che per questo si deve vergognare. Ma lei continua imperterrita e non ha nessuna intenzione di cedere a tutte queste accuse. Così, la Stage ha deciso di pubblicare l’ultima ecografia e tutti sono rimasti allibiti. (continua dopo la foto)






La Stage è ormai arrivata al sesto mese di gestazione e il suo addome, ovviamente, è rimasto quello di sempre. La modella ha postato diverse foto in topless e con la pancia in mostra, ma è così perfetta che difficilmente si riuscirebbe a credere che è in stato interessante, cosa che non capita praticamente mai alle donne incinte. È proprio per far capire a tutti (ma anche perché è stanca degli insulti) che ha voluto dimostrare che è possibile portare avanti una gravidanza anche quando si ha un corpo tanto magro. E quindi ha condiviso sui social la foto della radiografia del bimbo. (continua dopo le foto)

 








 

Sarah nella didascalia ha scritto: “L’appuntamento con i medici è andato alla grande oggi. Il bambino pesa quasi un chilo, ha un forte battito cardiaco e le mani sono enormi. Grazie per tutti gli auguri”. Insomma, la Stage in questo modo ha dimostrato che sia lei che il bebè in arrivo godono di ottima salute e che le accuse degli utenti dei social sono assolutamente infondate. Sicuramente anche quando il bambino nascerà non ci penserà su due volte a mostrare la sua prestanza fisica sui social, ma anche quella del bambino che allo stato dell’arte sta benissimo.

Ti potrebbe interessare anche: ”Quante proteine!”. Capelli sciolti e fluenti, fisico che farebbe invidia a chiunque, si fa fotografare in riva al mare e pubblica la foto in rete. Ma tutti notano quelle parole che… Sconcerto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it