Il suo sogno è essere una super maggiorata e fa di tutto per diventarlo poi, però, per risolvere un ‘problemino’ da quelle parti va dal medico. La diagnosi è scioccante, ma lei se ne infischia della salute: “Continuerò a farlo sempre”


 

Penny Brown è una 27enne americana che ha sempre avuto l’ossessione di avere un seno enorme. Il suo modello è Jessica Rabbit, la formosa e avvenente soubrette del film ‘Chi ha incastrato Roger Rabbit?’: “Ho sempre desiderato essere come lei, quando avevo cinque anni già pensavo di rifarmi il seno. Sì, forse ho esagerato perché è davvero enorme, ma io mi piaccio così”, aveva raccontato qualche tempo fa e in effetti il suo décolleté è veramente spropositato. A seguito della mastoplastica additiva, la ragazza ha iniziato a indossare perennemente un corsetto in modo da rimpicciolire la vita da 96 a 66 centimetri. Poi non contenta è finita di nuovo sotto i ferri, ma qualcosa è andato storto e le sono rimaste delle brutte cicatrici. Quindi ha deciso di tornare dal chirurgo per eliminare quei brutti inestetismi e una volta entrata nello studio ha sconvolto tutti con la sua vita così sottile da essere decisamente sproporzionata rispetto al resto del corpo. La giovane ha rivelato che il suo obiettivo è di arrivare ad avere un vitino di vespa da 58 centimetri e per questo sta continuando a indossare il suo bustino. (continua dopo la foto)



Ora la cosa inquietante è che Penny porta il corsetto per 20 ore al giorno e così facendo è riuscita a ridurre il giro vita in modo veramente impressionante. Nonostante gli incredibili risultati raggiunti, vuole di più, quindi ha aumentato il ‘tempo di posa’, ed è arrivata a tenere il corsetto fino a 23 ore al giorno pur di realizzare il suo sogno. I medici che l’hanno visitata, però, le hanno fatto notare che in questo modo sta seriamente mettendo a rischio la sua salute, poiché l’indumento che indossa comprime così tanto gli organi interni da poter provocare dei gravi problemi polmonari ed intestinali. Una situazione molto grave che potrebbe condurla a provocarsi dei danni irreparabili. (continua a leggere dopo le foto)



 

There is such a thing as tasteful side boob… This is not that. Goodnight bunnies. <3

Un post condiviso da penny brown (@penny_underbust) in data:

 

Nonostante i dottori siano stati veramente categorici e perentori, Penny sembra non capire la gravità della sua condizione e definisce la sua insana abitudine uno “stile di vita”. Ha inoltre spiegato che il modo migliore per non sentirsi “schiacciata” è mangiare cose leggere regolarmente ed evitare i cibi piccanti e le bevande gassate. “Se lo si fa in modo sano, non sono contrario alla modificazione della vita, ma Penny sta esagerando. Potrebbe subire delle complicazioni, come ad esempio lo spostamento degli organi nel suo corpo”, ha dichiarato il medico che ha visitato la ragazza. La sua speranza è che Penny capisca l’errore che sta facendo, anche se ha definito questo suo atteggiamento una vera e propria ossessione.

Ti potrebbe interessare anche: “Ma che orrore le tue tette…”. Povera Simona Ventura, voleva farsi vedere così com’è ma volano i soliti commenti pesanti. E già, SuperSimo ha pubblicato questa foto, con seno in vista, ed è successo di tutto