A 24 anni pesa 298 chili e inizia la dieta. Ma il marito le fa una richiesta che… stenterete a credere


 

Con i suoi 298 chili Bettie Jo ha difficoltà a svolgere qualsiasi attività, pure le più banali. La ragazza, 24 anni di Houston, in Texas, ha sempre seguito una dieta sregolata, fatta di pollo fritto, salsa barbecue e cibo spazzatura. Fin da quando aveva 5 anni è sempre stata grassa, anche se la situazione è peggiorata con l’adolescenza: violentata, ha represso la rabbia con il cibo. Come ricorda Fanpage, era diventata tanto obesa da non riuscire ad alzarsi dal letto, a mangiare o a farsi la doccia.

(Continua dopo la foto)








Ad aiutarla sempre il marito Josh, ma a un certo punto qualcosa dentro di lei è cambiato: “È stato umiliante, Josh era il mio custode più che mio marito. La nostra intimità era praticamente nulla, tanto che alle volte ho pensato di stare con lui solo perché era l’unico che aveva la pazienza di prendersi cura di me”. La ragazza ha tentato anche il suicidio.

Poi, ha così deciso finalmente di sottoporsi ad un intervento chirurgico di liposuzione ed è arrivata a pesare 226 chili. Ciò significa che può muoversi e che riesce a stare in piedi da sola. Oggi, finalmente è felice dei risultati raggiunti. Il suo compagno Josh, però, non vuole che continui a perdere peso. Il motivo? Ha paura che se diventerà più magra non avrà più bisogno di lui e che troverà qualcun altro.

Ti potrebbe interessare anche:  La rivincita di Vanessa Incontrada: “Io grassa? Guardate il mio lato b e giudicate…”. Ma c’è chi dubita

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it