Al settimo cielo all’idea di diventare mamma, finalmente, va in ospedale per fare dei controlli. Quando le portano i risultati dell’ecografia, però, i suoi occhi si sgranano


 

Un’emozione incredibile, un sogno diventato realtà per questa donna riuscita finalmente a rimanere incinta e al settimo cielo alla sola idea di diventare mamma. Giornate intere a discutere con il compagno del nome da dare al bambino, delle preferenze sul sesso, dei primi vestitini da comprare o delle scuole alle quali iscriverlo. E, di mese in mese, i controlli del caso per verificare che la gravidanza stia avanzando nella maniera corretta. Quando però questa donna si è recata dal medico per un’ecografia ecco che ha fatto una scoperta davvero assurda. Già in passato avevamo assistito a casi di improvvise manifestazioni di fantasmi, o presunti tali, all’interno del pancione di una futura madre. Stavolta, invece, la 29 enne Ashley Mead sostiene di aver riconosciuto il profilo di un lupo all’interno del suo stomaco. Una foto che la stessa giovane ha poi condiviso in rete e che ha lasciato allibiti tanto lei quanto il compagno Garry Tucson, 33 anni. Entrambi originari del Sussex, in Inghilterra, i due si dicono sicuri di quanto dicono. Entrambi, di fronte alla figura, hanno riconosciuto i lineamenti dell’animale. (Continua a leggere dopo la foto)



“Appena abbiamo avuto i risultati dell’ecografia tra le mani abbiamo subito individuato il volto di un lupo che sembra fare la guardia a nostro figlio – spiega la giovane – lo abbiamo mostrato ai nostri colleghi in ufficio e anche loro sono rimasti sconvolti”. Non tutti gli utenti si dicono convinti che i due abbiano interpretato correttamente i risultati dell’ecografia, sostenendo che probabilmente ci sia anche molta suggestione dietro. I due futuri genitori, però, non si dicono in ogni caso preoccupati da quanto visto, sostenendo che invece si tratti di un segnale positivo in vista della nascita del bambino. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“All’inizio confesso di essere stato preoccupato – spiega Garry sulle pagine del Daily Mail – credevo si trattasse di un cattivo presagio. Ashley mi ha però rassicurato sostenendo che si tratti dell’esatto opposto. Il lupo rappresenta una forte connessione con il mondo dell’istintività e dell’intelligenza. E un simbolo di protezione e fedeltà destinata a durare per sempre. Abbiamo deciso di chiamare il nostro figlio Remo, come uno dei due fondatori di Roma, proprio per il suo legame così profondo con l’animale”.

“Ragazzi, è un maschietto”. Ecografia in diretta per il personaggio storico di Uomini e Donne che, scoperto il sesso, non trattiene le lacrime e con la voce rotta confessa: ”C’è un motivo profondo perché desideravo un fiocco azzurro…”