Sono giovani, si conoscono e si amano, esiste qualcosa di più bello? Poi lei resta incinta e il loro cuore scoppia di felicità: eppure la tragedia è dietro l’angolo. Il bambino sta per nascere, ma quello che è venuto fuori fa venire i brividi


 

Si incontrano, si innamorano e decidono di costruire la loro vita insieme. Sembra la trama della più belle tra le storie d’amore, ma invece il retroscena inquietante che è emerso lascia agghiacciati, e la loro vicenda invece di somigliare al più smielato dei romanzi Harmony, si è trasformata nell’Edipo di Sofocle. Loro si chiamano Daniel e Ana, sono due ragazzi spagnoli e dopo 3 anni d’amore hanno deciso di avere un figlio, così quando la ragazza è rimasta incinta sono stati al colmo della felicità. Oltre alle loro vite i due condividono le stesso cognome: Parra. E questo fatto non è un buffo scherzo del destino. Ma per spiegare la situazione, bisogna fare qualche passo indietro. Quando era solo una bambina il padre di Ana ha lasciato lei e la madre e tra l’altro giravano voci che avesse avuto un figlio da un’altra donna. Quando la ragazza ha compiuto 20 anni, utilizzando i social media, era riuscita a rintracciare il suo fratellastro Daniel su Facebook. “Ci siamo incontrati due giorni dopo e da allora non ci siamo mai separati”, ricorda la ragazza. (continua dopo la foto)








Tra i due è subito sbocciato un legame molto forte, avevano tantissime cose in comune ed erano molto felici di trascorrere il tempo insieme. Questa ‘fratellanza’ con il tempo si è trasformata in un sentimento diverso: “Eravamo a una festa e ci siamo baciati”, ha raccontato Daniel. E inizialmente i due erano sono rimasti allibiti da quanto accaduto. Ma visto che le cose ormai stavano in quel modo, i due ragazzi per qualche tempo hanno tenuto la loro relazione nascosta. Fino a quando un giorno, non hanno deciso di dirlo a tutta la Spagna, confessando il loro amore in televisione. Questa relazione ha diviso il pubblico, tra chi considerava il loro rapporto incestuoso e fuori da qualsiasi buonsenso e chi invece si è schierato dalla loro parte in nome dell’amore. Per i due giovani la vita è diventata molto difficile, la stessa Ana ha ammesso di avere avuto molti problemi: “Non parlo più con mia madre, ma mi hanno detto che non l’ha presa bene”, mentre il padre che hanno in comune si è detto felice della loro unione. (continua dopo le foto)





 

Da quel momento sono passati molti anni e adesso Ana ha 28 anni e lavora in un negozio, mentre Daniel, che ne ha 25, è impiegato in un supermercato. I due condividono la stessa casa, il cane e tra 12 settimane la donna darà alla luce il loro primo figlio. Per quanto riguarda la gravidanza le paure sono molte, visto che i bambini che nascono da relazioni incestuose hanno il 25% di possibilità in più di sviluppare condizioni genetiche ereditarie. Inoltre, legalmente Ana può essere riconosciuta come madre, ma Daniel solo come lo zio del piccolo. Inoltre, il matrimonio tra fratelli non è riconosciuto in Spagna. I due hanno tuttavia organizzato una cerimonia simbolica, per festeggiare la loro unione.

Ti potrebbe interessare anche: “Presto mamma!”. È stata una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne, ma l’amore lo ha trovato fuori dal regno di Maria De Filippi. Ora, però, la sua vita è al top, grazie al bebè in arrivo. L’annuncio in diretta tv che ha fatto commuovere tutti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it