Era una bellissima modella, poi un incidente le cambia la vita lasciandola completamente sfigurata. Dopo anni di sofferenza, Turia trova un coraggio inaspettato e prende una decisione pazzesca. Eccola oggi, finalmente felice


 

La sua storia aveva commosso tutto il mondo. Nel 2011 Turia Pitt, una modella australiana, rimase vittima di un incidente terribile a causa di un incendio, mentre stava correndo una maratona, riportando ustioni gravissime sul 65% del corpo. Il suo viso e il suo corpo restarono sfigurati e lei ha passato anni nel tentativo di riprendersi, sia fisicamente, sia psicologicamente.  Dopo anni tremendi la 29enne è fortunatamente tornata a sorridere. Ha sposato Michael Hoskin, l’uomo che le è sempre stato vicino, ed è diventata una regina dei social. Il suo account Instagram è seguito da circa 180mila follower in tutto il mondo: sono persone che si ispirano a lei ogni giorno. La giovane donna, grazie alla sua forza e grazie all’amore del suo uomo è riuscita a vincere delle sfide incredibili e l’ultima in ordine di tempo (che è bellissima) vi lascerà senza parole. Giusto qualche settimana fa Turia ha annunciato al mondo che presto diventerà mamma e subito dopo aver dato questa notizia ai tantissimi ammiratori si è concessa una straordinaria vacanza con il marito nel deserto del Sud Africa. Lei stessa ha dichiarato che questo era il momento perfetto per farlo, visto che nei prossimi due anni sarà molto impegnata tra pappe e pannolini. (continua dopo la foto)



Sui social la Pitt ha voluto documentare tutte la fasi di questo fantastico viaggio e così ha postato la foto più bella di sempre: un panorama mozzafiato, sabbia, rocce e un cielo splendido, ma in primo piano c’è lei con un bellissimo pancino in bella mostra. L’ex modella che oggi è un’allenatrice sportiva, è apparsa in diversi scatti con una tenuta da esploratrice, con camicia azzurra, pantaloncino rosa e scarpe da ginnastica, ma ha pensato bene di alzare la maglietta e rivelare le forme modificate dalla gravidanza. Con lei, ovviamente Michael, il papà del piccolo che porta in grembo. Turia è così consapevole di quanto è preziosa la sua vita e di come sia stato un miracolo che si sia salvata dal quell’incredibile rogo, che ogni giorno è per lei meraviglioso. (continua dopo le foto)



 

La 29enne è così entusiasta che nella didascalia alla foto ha scritto: “Calda sudata e un po’ innamorata”, facendo riferimento allo stato di beatitudine in cui si trova in questo momento. Basta guardare qualche scatto in coppia con il marito per capire che sia lei e Michael sono più innamorati e felici che mai. Si scambiano baci, abbracci, coccole ed è evidente che sono felicissimi del fatto che presto la loro famiglia si allargherà. La cosa da cui Turia si è allontanata durante la vacanza? La tecnologia. Stare lontana dalle mail e dalle comunicazioni lavorative l’ha fatta rilassare al 100%.

Ti potrebbe interessare anche: Il volto sfigurato e la vita in pericolo. Oggi, però, è una vera star e un modello per tutti. Quella che si nasconde dietro alle ustioni è una storia davvero incredibile. Questa