Ha forti dolori allo stomaco e i medici le dicono che è incinta. Poi la scoperta drammatica: ecco cosa aveva nel suo corpo


 

Una storia di incertezze e dignosi affrettate, quella di Louise Bryant, una 26enne inglese di Maidstone. Diverse settimane fa ha cominciato ad avvertire forti dolori allo stomaco. Sentiva che qualcosa che non andava, anche perché durante gli ultimi cicli mestruali aveva avuto dei sanguinamenti irregolari. sospettava di essere incinta, una gravidanza in quel momento indesiderata e che il test aveva escluso. Ma i medici ritenevano il contrario essendo confusi dal gonfiore dell’addome della ragazza. Preoccupata per il dolore pelvico, la sensazione di nausea e il mal di schiena continuo, si è rivolta ai medici che hanno cercato di capire la causa dei suoi sintomi. Quando è arrivata la diagnosi, Louise è rimasta pietrificata: aveva un tumore dalle dimensioni di un pallone da calcio alle ovaie ed era proprio questo che le causava pressione sullo stomaco e difficoltà respiratorie. “Sono felice di aver pressato diversi staff di medici per avere delle risposte”, ha dichiarato Louise.

Di lì un intervento immediato per la rimozione della massa e la successiva biopsia ha rivelato che si trattava un cancro maligno. Oggi, a 5 mesi di distanza sembra essersi definitivamente sbarazzata della malattia, tanto che sta cercando di avere un figlio con suo marito Ben. Ma lo spavento non riuscirà a dimenticarlo.



“Dottore, ho mal di gola e vertigini”. Scoperta choc: il bimbo ‘ospitava’ un vero mostro nella laringe