“Grassa”. Le parole indegne del fidanzato (che la scarica così) arrivano a ciel sereno e la distruggono. Con l’ultimo barlume di amore proprio si riprende e ottiene il corpo che ha sempre desiderato: bellissima, ma soprattutto brava!


 

Un vero strazio, mantenere la linea per le ragazze è sempre un dramma. Le pressioni sono sempre molte e quando il metabolismo è un po’ più lento del normale, l’ago della bilancia è il peggior nemico.  Hayley Westoby è una ragazza di 25 anni, viene da Sydney in Australia e fino a qualche tempo fa era in sovrappeso. Infatti, la giovane donna a un certo punto ha deciso di prendere il toro per le corna e così ha fatto una bella dieta che l’ha rimessa in sesto e adesso è molto soddisfatta e soprattutto si è presa una di quelle rivincite che capitano poche volte nella vita. Infatti, ciò che l’ha indotta a prendersi maggiormente cura di sé è stato un fatto veramente brutto a cui lei, però, ha voluto rispondere nel migliore dei modi. La 25enne andava al college e da quando viveva da sola aveva iniziato a seguire un regime alimentare sbagliatissimo, mangiava solo cibo spazzatura e beveva molte bibite gassate, cosa che alla fine le ha fatto prendere molto peso, fino ad arrivare a 120 chili. Inoltre, la cosa era stata così graduale che non si era resa conto di essere ingrassata fino a quel punto. Poi è arrivata la batosta, tutta in una volta. Il suo fidanzato, mentre stavano litigando, ha pensato bene di insultarla chiamandola ‘grassa’ e la scaricata su due piedi. (Continua a leggere dopo la foto)



Il mondo di Hayley è crollato d botto e così ha deciso di porre rimedio alla situazione: “È stata una cosa graduale, non mi rendevo conto di mangiare così tanto. Il mio stile di vita era sbagliato e mi lasciavo andare in continuazione”, ha spiegato la giovane. Prima di allora, la ragazza non aveva mai avuto problemi di peso, era snella e in forma, ma con l’università è successo il disastro. Inizialmente, si era data un obiettivo semplice: perdere 5 chili e quando ha visto che stava dimagrendo ha perseverato e ha anche iniziato a fare attività fisica. Un po’ alla volta è riuscita a perdere ben 65 chili, non poteva crederci neanche lei, finalmente era riuscita a riprendersi il suo corpo . (Continua a leggere dopo le foto)



 

Oggi, Hayley ogni volta che si guarda allo specchio sa di essere tornata a volersi bene. Finalmente, ha un corpo invidiabile, ha detto addio al cibo spazzatura e alle bevande ipercaloriche, si sveglia alle 5.30 del mattino per allenarsi e non potrebbe essere più felice: la sua salute è al top. Infine non si vergogna più del suo aspetto, si scatta dei bei selfie e indossa gli abiti che ha sempre desiderato, ma che non le entravano più.  Ma la cosa che la rende più soddisfatta è che si è presa una bella rivincita, ora il suo (ormai) ex non potrà più chiamarla ‘grassa’ e di sicuro si è pentito di averla lasciata. Chissà in quante, prendendo esempio da lei, vorranno mettere in atto la stessa “vendetta”.

Ti potrebbe interessare anche: A 37 anni è disperata, ogni volta che si guardava allo specchio si girava per non vedere, ma non riusciva a smettere di mangiare. Poi, un giorno, il figlio le dice una cosa per cui si sente morire, così decide di cambiare. Adesso? È bellissima e in salute