Compra online un paio di sandali ma, quando il postino le consegna il pacco, resta scioccata. Ecco cosa c’era nella scatola


 

Quante volte acquisti capi di abbigliamento o altro in rete? Di sicuro ti sarà capitato qualche volta e quasi certamente, ogni volta, è andata bene… Non si può dire lo stesso per Sophie Grantham che aveva acquistato su Amazon un paio di sandaletti per il suo bambino.

(Continua a leggere dopo la foto)








La donna, di Whiteley, Regno Unito, aspettava con ansia l’arrivo del pacco poi, finalmente, quando questo è arrivato, credeva di poter gioire. Ma così non è stato visto che la scatola, oltre ai sandali, conteneva anche un vibratore acceso. Come riporta il Daily Mail, Sophie si è rifiutata di toccare sia le scarpe che l’arnese. Anche il postino, quando ha recapitato il pacco l’ha presa un po’ in giro quando ha sentito che la scatola vibrava. “Ho aperto il pacco col postino davanti e sono rimasta sconvolta quando dentro ho visto, accanto ai sandali che sono per mio figlio Alex – ha spiegato la donna – un vibratore acceso e con dei peli pubici nella scatola”.  Un vero schifo, no?! Comunque Amazon ha risarcito la donna del costo dei sandali e, tramite un portavoce ha specificato alla donna: “Data la natura del prodotto in questione, non è necessaria una restituzione. Potete tenerlo o rivenderlo a vostro piacimento. Mi auguro che ci darete un’altra opportunità di servirvi in futuro” ha concluso.

Leggi anche: Diceva: ”Il mio pene puzza” e non faceva sesso con la compagna. Dopo un anno, l’agghiacciante verità…




Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it