“Sono tutta naturale!”. Raccontala a qualcun altro… A 18 anni è identica spiccicata a una Barbie, ma lei giura di essere nata così e che la sua dieta è a base di salsicce. Guardate le sue foto e giudicate da soli


 

Da qualche tempo di lei si parla molto, per via del suo aspetto che sembra la riproduzione naturale di una Barbie. Si chiama Lolita Richi ha 18 anni e giura di non essersi mai sottoposta a chirurgia estetica né, tantomeno, a photoshop. Girovita sottilissimo, quinta abbondante di seno e lenti a contatto per dare più impatto all’immagine. La ragazza viene dall’Ucraina ed effettivamente somiglia in modo impressionante alle bamboline della Mattel più amate di sempre. Ma la cosa che fa dubitare un po’ tutti è il fatto che lei giura di non essersi mai sottoposta ad alcun intervento chirurgico per essere come è e di non aver neanche mai utilizzato Photoshop per modellare le sue forme e il suo volto: “Credo di aver ottenuto questa immagine meglio di chiunque altro. Sono l’ultima Vamp” ha dichiarato, aggiungendo che “la gente mi ha detto apertamente che sono gelosi di me e di come appaio. Anche tutti i ragazzi a scuola mi sognano, ma non mi piace nessuno. Non rientrano nei miei gusti”. (Continua a leggere dopo la foto)



Lolita in pochissimo tempo è diventata una star del web e ha anche iniziato a vestirsi come una barbie: “Perché volevo essere perfetta – ha spiegato – visto che credo che tutte le donne debbano essere immacolate”. Sul fatto che sia identica a una bambola ha le idee chiare e risponde ironica, ma non troppo: “Non ho mai pensato di giocare con le bambole quando ero piccola. Ero sempre in giro a giocare coi ragazzi”. Quello che ci tiene a precisare è che le sue curve sono un dono della Natura. (Continua a leggere dopo le foto)



Un post condiviso da Lolita Richi (@lolitarichi_official) in data:

 

Un post condiviso da Lolita Richi (@lolitarichi_official) in data:

 

La giovane spiega per filo e per segno quali sono i doni della natura e dove invece lei ci mette del suo: “Il mio seno grosso è naturale anche se talvolta uso un push up per dargli più risalto. Ho un’immagine che piace quindi non ho bisogno di dieta. Mangio ciò che c’è nel frigo che siano salsicce o frutta”. E i genitori che dicono? Lolita spiega al Daily Mail, che la madre Anya è la sua prima fan, anzi è proprio lei a consigliarla e, soprattutto, a fotografarla: “Mia madre mi permette di vestirmi come voglio ed è orgogliosa del mio look”.

Ti potrebbe interessare anche: Ricordate la “Barbie umana”? Aveva impiegato anni per riuscire a diventare perfetta come la bambolina americana (a suo dire senza chirurgia). Ma adesso ha cambiato tutto e quello che sta facendo al suo corpo è incredibile. Ecco come è oggi