Bella, vero? Trucco perfetto e impeccabile e lo realizza con le sue manine d’oro. Solo che non è proprio quello che sembra e il fatto che abbia solo 10 anni passa in secondo piano rispetto alla ‘verità’. Sul web è una vera star: ecco chi è


 

Il suo nome su Instagram è MakeuupbyJack e il suo prifilo è seguitissimo con oltre 153mila follower. Il suo successo è dovuto alle sue incredibili qualità di make-up artist, ma la cosa ancor più stupefacente è che Jack Bennet, questo il suo vero nome, ha solo 10 anni e che il modello su cui sperimente le sue tecniche è lui stesso. Il giovane artista britannico ha ricevuto una grandissima notorietà lo scorso maggio quando uno dei suoi video pubblicati su face book è diventato virale, collezionando oltre 26 milioni di condivisioni. Fondotinta, copri occhiaie, occhi bistrati, sopracciglia definite tutto viene spiegato nei dettagli nei suoi tutorial. La clip di Jack è stata molto apprezzata dal popolo del web, ricevendo tantissimi commenti, ma qualcuno ha avuto da ridire. La cosa che ha turbato e che non è stata apprezzata riguarda la sua giovane età e il fatto che non dovrebbe truccarsi e soprattutto dovrebbe evitare di gridarlo ai quattro venti. (Continua a leggere dopo la foto)



“Chi può giudicare un ragazzo perché si trucca e ritenere che sia una cosa ‘effeminata’?”, “È una forma d’arte. È come dire che i maschi possono solo cacciare e pescare!”, “Vorrei dirgli che è incredibile”, “Mio Dio, se fosse mio figlio, vorrei portarlo per avere una discussione seria su questo. Vorrei iniziare chiedendogli di insegnarmi tutto”. Questi solo alcuni degli infiniti commenti ai suoi post. Sebbene le critiche siano tantissime è anche vero che gli estimatori di Jack si sprecano e lo invitano a continuare. (Continua a leggere dopo le foto)

 

 

Quello che fa questo ragazzino (dalle mani d’oro) è pazzesco ed è anche la prova che i tempi cambiano e che sono sempre di più i ragazzi che si applicano nel make-up, facendo video tutorial. Un altro influencer della lista si chiama Jake Warden e conta oltre un milione di seguaci su Intagram e pubblica regolarmente video che arrivano  a diversi milioni di visualizzazioni. 

Ti potrebbe interessare anche: La sua faccia è devastata da brufoli incistati e macchie rosse. La sua vita è un inferno, si sente orrenda e impresentabile, poi incontra una lei molto particolare che le cambia la vita. Adesso è così… Da non crederci