Lei è la star incontrastata del web: come il suo non c’è nessuno e infatti la ragazza ha battuto tutti i record grazie alle sue forme. Se pensate che il lato b della Kardashian sia il più grande, è il caso che vi mettiate comodi: ecco le foto


 

Capita che alcune donne non siano contente del loro corpo e allora ricorrono a vari stratagemmi per rendersi (ai loro occhi) più belle. E il fantasma della chirurgia è sempre dietro l’angolo. Per Courtney Barnies, una ragazza di 29 anni ossessionata dal divismo sfrenato, è proprio così, visto che ha speso più di 60mila dollari in operazioni mirate ad aumentare il suo sedere. Il suo punto di riferimento? Ovviamente, Kim Kardashian che del fondo schiena pieno come una luna ha fatto il suo punto di forza, rendendolo a colpi di bisturi sempre più armonioso e grande, tanto da aver sorpassato la dea incontrastata dei deretani, Jennifer Lopez. Una cosa che però differenzia la Barnies dal suo idolo è proprio l’armonia, dato che il suo lato b è cresciuto a dismisura andando contro le più elementari regole della gravità e soprattutto in barba a qualsiasi norma di proporzione, altro che Canone di Policleto! Courtney si è iniettata tantissimo materiale anche tossico per aumentare il suo culetto che adesso misura oltre 150 centimetri di circonferenza: 4 o in più rispetto a Kim Kardashian. (Continua a leggere dopo la foto)



Anche se la 29enne è palesemente fuori misura su Instagram i follower la adorano e lei in ha anche spiegato perché lo ha fatto: “Lavoravo in un ufficio, avevo un lavoro tradizionale ma quando ho visto che le mie foto e i miei video diventavano virali, ho deciso di investirci su e cominciare a ballare nei club. Sono a tutti gli effetti una ‘Instagram model’, credo che sia il miglior mercato possibile per me, a questo punto della mia vita. Perché piace il mio culo? Perché è essenzialmente composto di pane e burro!”. (Continua a leggere dopo le foto)



 

E non è finita qui, perché Courtney ha raccontato quale è il suo obiettivo: “Volevo essere più esagerata di Kim Kardashian ed è per questo che ho puntato tutto sul mio fisico. Oggi posso dire di esserci riuscita”. Ma se vuole raggiungere la bella vip, almeno in termini di fan, dovrà lavorare ancora parecchio per raggiungerle, ma la carriera di Courtney è solo cominciata: “Riuscirò ad avere più successo di Kim, ne sono convinta”. L’autostima è di certo molto alta, a dispetto del giudizio, che sembra essere un tantino più basso.

Ti potrebbe interessare anche: ”O me o le Kardashian”. Senza se, senza ma. La sua antipatia nei confronti di Kim era nota, ma solo oggi viene fuori questo retroscena. Certo un bello smacco per la reginetta dei reality…