”Mai con lo stesso vestito”. Maniaca di Facebook, ecco quanto spende per apparire


 

Questa ragazza ha un’ossessione che la spinge a spendere fino a 700 euro in vestiti: non vuole essere taggata due volte su Facebook con lo stesso look. La protagonista di questa storia riportata dal Mirror si chiama Millie Clarke, ha 25 anni ed è di Birmingham, Regno Unito. Lavora come addetta alle pubbliche relazioni, abita con la sua famiglia e ha già trasformato una stanza della casa in cabina armadio per memorizzare meglio tutti i suoi abiti.

(Continua a leggere dopo la foto)



Racconta Millie: ”Tutto è nato quando ho compiuto 17 anni e ho aperto il mio account Facebook. Quando mi sono accorta che spesso venivo fotografata durante feste differenti con lo stesso vestito, mi sono innervosita. Così ho iniziato a chiamare i miei amici per chiedere loro di togliere il mio tag”.

La madre non ha certo preso bene questa droga: ”Mia madre – continua la ragazza – non approva che io spenda anche più di 200 euro per un outfit che indosserò una volta sola, ma perché non dovrei? Per l’estate – aggiunge alla fine – mi sono già organizzata: ho comprato 12 bikini, per non mettere mai lo stesso”. Ma come fa a far posto a tutti questi nuovi acquisti? Ogni 5 mesi svuota il suo guardaroba e dona i suoi abiti in beneficenza.

Potrebbe anche interessarti: Abiti usati, ecco dove diavolo finiscono davvero. Altro che solidarietà…