Questa donna ha un seno davvero enorme ed è viva solo grazie a lui. La sua storia vi farà venire voglia di dare al vostro una ”pompatina”…


 

Sarah Foster, 28enne inglese è viva per miracolo dopo che una macchina fuori controllo l’ha fatta volare in’aria facendola atterrare nel bel mezzo dell’autostrada. Sarah si stava recando ad un battesimo con la compagna Marie di 36 anni i figli Steven 13 anni e Megan 8.

(continua dopo la foto)



Le due donne avevano deciso di fare una piccola sosta in una piazzola a lato della carreggiata e Sarah era scesa dall’auto per fumare una sigaretta e chiamare sua madre; in quel momento una Mini Cooper ha perso il controllo e, dopo aver urtato la barriera centrale ha travolto l’auto ferma in sosta e la ragazza che era di fianco. Sarah, alta 1,50 circa, 120 chilogrammi di peso e settima misura di reggiseno è letteralmente volata in’aria ed è finita al centro della trafficatissima autostrada. In quei momenti concitati la compagna Marie è uscita dall’auto e ha tirato via la compagna dalla carreggiata. Con loro stupore, i paramedici che sono intervenuti hanno trovato la 28enne in ottime condizioni visto che la sua caduta è stata attutita dal suo enorme seno. Intervistata dal Sun ha dichiarato: “Non ricordo quasi nulla di quei momenti; il mio seno ha urtato così violentemente il suolo che ho perso i sensi”. I paramedici che la hanno soccorsa, una volta arrivati in ospedale e constatato che la ragazza aveva riportato solo alcune abrasioni e piccoli traumi le hanno detto:”Lei è stata veramente fortunata e deve ringraziare i suoi “airbags naturali”. Sarah ha anche detto che alcuni giorni prima dell’incidente era stata da un chirurgo per informarsi su un intervento di riduzione del seno, visto che le aveva in passato causato problemi alla schiena e alle ginocchia. Dopo l’incidente Sarah ha deciso di tenersi cara i suoi airbags ed è stata risarcita dall’assicurazione della conducente della Mini Cooper per l’accaduto.


Potrebbe interessarti anche: Incinta, ha un grave incidente. Che le salva la vita così