Chiede il rimborso per l’orsetto sulla torta. Aveva un ”difetto” molto imbarazzante…


 

Ordinano una torta per il battesimo della figlia ma quando la tirano fuori alla festa scoprono un particolare molto imbarazzante: i due orsetti avevano la vagina: Il fatto è accaduto in Inghilterra e i genitori della piccola Thalia hanno deciso di chiedere un rimborso di sessanta sterline al pasticcere che aveva realizzato il dolce. 

(Conitnua a leggere dopo le foto)












 ”Quella non era la torta che avevo ordinato.  – ha raccontato il padre della bambina al Daily Mail – Il modello che avevo ordinato non aveva quelle due linee in mezzo alle gambe. Io e mia moglie non siamo stati i soli a pensare all’organo femminile appena abbiamo visto i due orsetti, anche i nostri invitati si sono imbarazzati e hanno commentato allo stesso modo”.  ”Poco dopo siamo tornati nella pasticceria per chiedere spiegazioni e un risarcimento perché la torta non era stata toccata – ha proseguito – ma i proprietari hanno detto che quelle linee dovevano riprodurre le cuciture del peluche”. La coppia non ha ricevuto alcun rimborso perché secondo il pasticcere ”è stata colpa loro se hanno fatto un collegamento così di cattivo gusto”.

Potrebbe anche interessarti: Che delusione! Voleva la torta di Little Pony ma il pasticcere sbaglia. Ed ecco la brutta sorpresa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it