E alla fine la pornostar diventa principessa. Della serie tutti ce la possono fare


 

È tutto pronto per le nozze reali tra il principe Carlo Filippo di Svezia, terzo in ordine per la successione al trono, e l’ex modella di intimo Sofia Hellqvist. Il matrimonio tra la 30nne, che in passato è stata anche insegnante di yoga e star di programmi televisivi, e il 36enne considerato uno degli scapoli più desiderati d’Europa, si celebra nella cappella del Palazzo Reale di Stoccolma a parttire dalle 16.30. Poi, la coppia reale, assistita anche da un tempo decisamente estivo, sfilerà in carrozza nel centro della capitale, dove sono già state affisse bandiere nazionali ed erette recinzioni di sicurezza. Molti i fan reali che si sono già assiepati lungo il percorso.

(Continua a leggere dopo la foto)

 








Ventuno salve di cannone e il saluto delle forze armate faranno partire i festeggiamenti, che si concluderanno a corte con una sontuosa cena e una notte di danze e balli al ritmo del dj Avicii. In realtà già ieri sera la coppia ha festeggiato con alcuni dei loro selezionatissimi ospiti al Skeppsholmen Caverns, che si trova su un’isola nel centro di Stoccolma, di fronte al Palazzo Reale. Tra gli invitati, molte le teste coronate, tra cui le regine di Belgio, Danimarca, Paesi Bassi e Norvegia (senza i loro consorti), il principe Edoardo e la principessa Takamado dal Giappone.

Figlio di re Carlo Gustavo e della regina Silvia, Carlo Filippo, duca di Varmland, è il terzo in linea di successione al trono, dopo le sorelle Vittoria e Madeleine. Dopo la cerimonia la sposa assumerà il titolo di principessa e duchessa di Varmland. Come il real wedding britannico, il loro matrimonio è destinato ad affascinare il pubblico, non solo per la cerimonia fiabesca, degna di quella tra William d’Inghilterra e Kate Middleton, ma anche per il passato della Hellqvist e dello stesso Carlo Filippo, capitolato dopo anni da incallito playboy. La storia della bella Sofia, che ha conosciuto cinque anni fa il suo sposo durante una cena, sembra infatti quella di una Cenerentola in versione moderna: da modella di intimo e anche di nudo (nel 2004 posò per una rivista di uomini in topless avvinghiata a boa) a principessa, moglie di un principe dallo sguardo sexy e penetrante.

Caffeina by Adn Kronos

www.adnronos.com

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it