Sogna da sempre di sposare l’amore della sua vita ma a pochi giorni dalla cerimonia viene lasciata dal fidanzato. Lei, però, è comunque costretta a indossare l’abito e raggiungere amici e parenti in chiesa. Una scena assurda


Se non è la storia della cerimonia più triste del mondo poco ci manca. Provate soltanto a immaginare la tristezza provata dalla povera Carly, una ragazza originaria della cittadina di Faversham in Inghilterra, che si è trovata di colpo costretta ad annullare il matrimonio in programma con il suo storico fidanzato soltanto tre giorni prima della data fissata in rosso sul calendario. E di come poi la stessa giovane si sia trovata costretta a salire comunque i gradini della chiesa, nonostante l’assenza di uno sposino ad attenderla sull’altare.

Una storia davvero incredibile quella di questa 30 enne, che ha fatto il giro del mondo e che è stata raccontata dalle pagine del Sun. “Avevo promesso alle mie figlie che sarebbe stato le damigelle, qualsiasi cosa fossa accaduta. E ho deciso di mantenere l’impegno nonostante tutto, raggiungendo la stanza dove ad aspettarmi c’erano soltanto amici e parenti”. Stando a quanto riportato dalla testata, a causare la rottura della coppia sarebbe stata una violenta resa dei conti tra i due andata in scena proprio a ridosso della loro unione. (Continua a leggere dopo la foto)



Durante una discussione sarebbero infatti venuti di colpo al pettine tutti i nodi: Carly ha accusato il fidanzato di averla tradita durante la festa di addio al celibato, stando a quanto riportatole da alcuni dei presenti alla serata. Lui ha negato tutto puntando a sua volta il dito contro la trentenne, rinfacciandole diverse scappatelle che si sarebbe concessa in passato. Alla fine la situazione è degenerata fino al punto di non ritorno. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Il giorno del matrimonio dovrebbe essere il più bello nella vita di una persona. Per me, invece, è stato un vero disastro. Mi veniva da piangere, non riuscivo a trattenermi. Ma alla fine ho comunque preso parte alla cerimonia, con tante di buffet a seguire per gli invitati. Avevo sperato fino all’ultimo che le cose tra me e il mio ex potessero rientrare, ma a quanto pare è stato tutto inutile”.

Fisico statuario, bellezza mozzafiato e migliaia di follower su Instagram. “L’ha lasciata”. Ebbene sì, il supervip si è fatto scappare anche lei, la loro storia è finita (addio matrimonio)