“Il mio pene… vi prego, liberatelo!”. Voleva ‘riscaldare’ la situazione e allora gli viene la brillante idea di infilarlo proprio lì. È costretto a chiamare aiuto, quando i pompieri arrivano restano a bocca aperta: “Mai vista una cosa così assurda”


 

Di incidenti domestici strani ne capitano parecchi, ma quello a cui assistono di norma i vigili del fuoco di Londra è alquanto strano. Le emergenze sono accomunate da un unico tratto distintivo: sono estremamente imbarazzanti. Negli ultimi tre anni, ad esempio, ben 79 adulti hanno chiamato la London Fire Brigade per farsi liberare da manette di peluche utilizzate in rapporti sessuali. Recentemente un uomo è rimasto ‘intimamente’ legato al suo aspirapolvere. E l’infortunio più eclatante (per ora) è stato l’ultimo, quello di un anziano il cui pene è rimasto incastrato nel tostapane. Esattamente, per qualche incredibile ragione l’uomo ha pensato di infilare il suo lui in una delle fessure dell’elettrodomestico, ma poi non è più riuscito a tirarlo fuori. La notizia è stata data dal portavoce dei pompieri di Londra, Dave Brown, che ha evidenziato come molti interventi di emergenza potrebbero essere evitati “se la gente usasse un minimo di buon senso”. (Continua a leggere dopo la foto)



Intorno all’episodio del tostapane non ci sono dettagli specifici. Infatti, quando i pompieri sono arrivati a casa dell’anziano hanno provato a chiedere cosa fosse accaduto, ma lui si è chiuso in un religioso silenzio e non si è voluto sbottonare: “Salvatelo”, si è limitato a dire. In ogni caso i pompieri sono riusciti a liberare l’imbarazzato uomo dall’apparecchio elettrico evitando corto circuiti. Ma la cosa strana è che non si tratta certo di un caso isolato. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Brown ha infatti sottolineato come questi “incidenti” non solo sono molto frequenti, ma sono in crescita: il caso più comune è di persone che perdono le chiavi delle manette usate durante un gioco erotico. E se questo ha un costo notevole per i conti pubblici (ogni uscita costa in media 290 sterline, che vuol dire 377mila sterline sprecate negli ultimi tre anni nella sola Londra), soprattutto vuol dire impegnare squadre di emergenza con il rischio di sottrarle a situazioni di pericolo reale.

Ti potrebbe interessare anche: “Masturbarsi non gli bastava più e allora lo ha infilato proprio lì”. Desideroso di appagare il suo desiderio sessuale fa una cosa assurda. Così, il pene gli resta incastrato, poi decide di andare in ospedale. Quello che hanno fatto i medici è micidiale