“Non riuscivamo a crederci…”. Il cuore grande di Georg Clooney. Il bellissimo attore ha dimostrato ancora una volta la sua sensibilità con un gesto davvero meraviglioso. Cosa ha fatto George (e per chi)


 

Proprio oggi, splendido 56enne, George Clooney si è concesso un regalo alternativo, donando 10.000 dollari ad un canile della California, a Sherman Oaks. A breve padre di due gemelli grazie alla gravidanza dell’amata Amal, il divo premio Oscar ha staccato un ricco assegno al canile in questione per salvare nove cuccioli scoperti in una discarica. A rivelare l’inattesa donazione lo stesso canile, il Camp Cocker Rescue, tramite social. “Potete immaginare il nostro entusiasmo quando abbiamo saputo che era stata fatta una donazione di 10mila dollari per i nostri cani. I nostri generosi benefattori vorrebbero vedere la donazione raddoppiata da ognuno di voi. Quindi per tutto il mese di maggio, ogni dollaro donato servirà per raggiungere altri 10mila dollari”. (Continua a leggere dopo la foto)






Clooney ha deciso di metterci ufficialmente la faccia per provare a spronare le persone a fare beneficenza. I nove cuccioli necessitano infatti di costanti cure, con quei 10.000 dollari che potrebbero presto finire. George ha tre cani in casa, due dei quali, Louie e Einstein, presi proprio al Camp Cocker Rescue. Il terzo, Millie, è stato comunque adottato da un altro canile. Ma quello che sta più a cuore a George in questo momento è sicuramente la moglie Amal… (Continua a leggere dopo le foto)








 

“Amal è la persona più intelligente che conosca, è dolce, comprensiva e ha un gran senso dell’umorismo. Per istinto, cerca sempre il lato positivo. Spesso le persone si sentono intimidite da lei: poiché è molto alta, e molto elegante, dà la sensazione di essere un po’ fredda. Quando la conosci, però, ti rendi conto che è esattamente l’opposto. Ci siamo incontrati tardi, e parlo soprattutto per me. E tutto fra noi è andato molto in fretta: in un attimo abbiamo capito che eravamo fatti uno per l’altra, siamo curiosi di ogni esperienza e il futuro ci appassiona”.

 

Ti potrebbe interessare anche:  “Ero depresso, incapace anche di accendere la tv “. Il “dramma” di George Clooney che nessuno conosceva. È stato lo stesso attore hollywoodiano, che presto diventerà padre per la prima volta, a raccontarlo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it