“Tina non mi ha parlato”. Dopo l’addio a Detto Fatto e l’approdo a Pomeriggio 5, Chicco Nalli se l’è vista con la moglie. Qualcuno ha malignato che la crisi nell’aria sia peggiorata. Ma a spiegare le cose ci ha pensato Kikò: cosa sta succedendo


 

La sua dipartita da Detto Fatto ha creato parecchio scompiglio e tutti si sono chiesti cosa sia successo veramente tra Chicco Nalli e Caterina Balivo. Di risposte concrete non ne sono arrivate molte, si è parlato di incomprensioni con la conduttrice e il team di autori, ma un fatto è certo: il marito di Tina Cipollari è approdato da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 come esperto di bellezza. È diventato quindi una sorta di ‘vicino di casa’ della moglie Tina Cipollari. In molti (ma quelli più cattivi) hanno detto che l’opinionista sia gelosa della cosa. Ma sono solo chiacchiere, visto che i due stanno insieme da 15 anni e la loro relaziona (checché se ne dica) è molto solida. A far sapere come stanno le cose ci ha pensato il diretto interessato: “Io e Tina non parliamo mai di lavoro. Quando stiamo a casa ci dedichiamo completamente ai nostri figli, solo io qualche volta le chiedo dei piccoli consigli e lei mi risponde con piccole perle che io devo interpretare” ha dichiarato Nalli al settimanale Tutto. (Continua a leggere dopo la foto)






A quanto pare, Tina e Chicco tengono al riparo la loro vita privata da ogni turbamento, fosse anche professionale. E da quello che si vede questa formula funziona alla grande. Tina e Kikò, non tutti lo sanno, si sono conosciuti a Uomini e Donne, dove lui corteggiava una tronista, e dove la vamp svolgeva già il ruolo di opinionista, dopo le esperienze da corteggiatrice e tronista. Per entrambi si è trattato di un colpo di fulmine e nel 2005 si sono sposati. La coppia ha tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Il loro rapporto è sempre stato molto solido, fino a quando su tutti i giornali è uscita fuori la notizia di una grossa crisi. I due hanno fatto di tutto per arginare i pettegolezzi, ma le voci si sono fatte sempre più insistenti. In ogni caso hanno sempre sementito. Tina e Chicco sono molto affiatati e giustamente preferiscono tenere separati il lavoro dalla vita privata: “Preferiamo lavorare a programmi diversi” ha spiegato l’hair stylist.

Ti potrebbe interessare anche: “Ecco dove mi rivedrete”. Addio a Detto Fatto, benvenuta concorrenza. Per la gioia dei suoi fan, Chicco Nalli ha già rimpiazzato il programma di Caterina Balivo. E indovinate un po’ dove sta per approdare l’hair stylist e marito di Tina? Eh già…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it