Pesa 115 chili e la sua vita è un triste affanno. Poi va a fare una visita di routine, ma le parole (crudeli) del medico la distruggono. A quel punto arriva la drastica svolta e guardatela oggi: irriconoscibile


 

L’aspetto fisico non è tutto, ma per molte donne essere piacenti è molto importante. Mentre ci sono altre persone che se ne infischiano e vivono la loro vita alla grande. Il problema purtroppo arriva quando ci si trova a metà strada: non si è soddisfatti di sé, ma neanche si riesce a cambiare e la vita diventa triste. Non ce ne sarebbe motivo, perché quello che conta, a meno che non si abbiano grandi problemi di salute, è come si è dentro. Brenna Alexander è una donna americana di 34 anni che si trovava esattamente in questo limbo di infelicità. Nonostante fosse scontenta dell’immagine che si rifletteva nello specchio, non riusciva in nessun modo a fare qualcosa per piacersi di più. Brenna pesava 115 chili e ogni volta che doveva comprare un abito si disperava e inoltre non riusciva ad avere rapporti sereni con gli altri. Per lei tutto è cambiato con una semplice visita medica. Infatti, la giovane donna si era recata a un normale controllo, ma il dottore in quella occasione fu crudele, ma per il suo bene. (Continua a leggere dopo la foto)







Il medico, dopo averla accolta nello studio, l’ha pesata, ha preso le sue misure e ha letto le sue analisi: “Signora le è proprio cicciona!”. Parole dette a bruciapelo che sono arrivate al cuore della donna come un dardo di fuoco. Brenna ha sentito il mondo crollarle addosso, inoltre il dottore le ha spiegato che il peso associato al risultato delle analisi poteva compromettere seriamente la sua salute e che un regime alimentare corretto ed equilibrato doveva essere un vero dictat. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Dopo la visita, Brenna non si è depressa o scoraggiata: le parole del medico erano state un importante stimolo a prendersi cura di sé. Così la 34enne ha preso il toro per le corna ed è riuscita a perdere 50 chili, trasformando completamente il suo corpo e anche la sua vita. “Sono stata timida e introversa perché mi sentivo e guardata. Ero già consapevole del problema che mi rendeva infelice, ma ho avuto bisogno del sue parole” ha spiegato la donna, raccontando: ” Il medico mi ha detto senza mezzi termini che ero in grassa così in quel momento ho capito che era giunto il tempo di cambiare stile di vita”. Oggi, Brenna ha preso così tanto coraggio ed ha acquisito talmente tanta grinta da essere diventata una personal trainer.

Ti potrebbe interessare anche: Tracollo choc! Cosce burrose e braccia che ricordano aspic di manzo per quella che era una sex symbol idolo di milioni di uomini

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it