“Ecco cosa fa quando non c’è la madre!”. Il padre resta a casa da solo con il suo bambino di quasi 2 anni e la mamma va a lavoro, ma con grande preoccupazione. La giornata viene ripresa da una telecamera e quando lei vede il filmato rimane senza parole


 

Avere un bimbo piccolo è una grande preoccupazione, va accudito e amato con molta attenzione. Quando si è una giovane coppia ed entrambi i genitori lavorano, può essere molto complicato ed è fondamentale che sia la mamma che il papà collaborino attivamente. Emio e Stephanie sono una coppia di 30enni di Kansas City, negli Stati Uniti e non si sono affatto scoraggiati quando nelle loro vite è entrato il meraviglioso Xavier. Lo hanno desiderato, atteso e finalmente il loro bambino è nato. Naturalmente il bimbo aveva bisogno di tutte le cure possibili, ma i due ragazzi non avevano nessuno a cui poterlo in loro assenza e qui è nato il problema: come fare? Ebbene si sono rimboccati le maniche e hanno trovato la soluzione. Stephanie ha il suo lavoro e tutte le mattine esce e lascia Xavier alle cure di Emio che invece spesso lavora di notte. Quindi i due giovani si alternano. Quando la mamma esce è sempre molto apprensiva e per questo fa mille telefonate e al rientro vuole avere il ‘resoconto’ della giornata dei suoi ‘uomini’. Così Emio si è inventato uno stratagemma fantastico. (Continua a leggere dopo la foto)







Il 30enne, con santa pazienza, tutte le volte informava la sua compagna. Fino a quando, comprendendo tutte le sue apprensioni, ha deciso di farle vedere per filo e per segno come era la sua giornata insieme a Xavier che ha 21 mesi. Cosa ha combinato? Ha avuto la brillante idea di filmare la loro giornata in assenza della mamma e ha girato un video che mostra quello che succede in casa. Quando Stephanie lo ha visto è impazzita dalla gioia e insieme hanno deciso di caricare sul web il bellissimo filmato: nessuno dei due si aspettavo quello che avrebbe scatenato. (Continua a leggere dopo le foto)






 

Il video della giornata di Emio e Xavier ha avuto su YouTube un successo straordinario, diventando immediatamente virale e scatenando condivisioni e commenti degli utenti. La clip si chiama: “A casa con papà. Un documento completo sulle relazioni tra padre e figlio mentre mamma Stephanie  è a lavoro il pomeriggio”, è girato in time laps e mostra (in modo velocizzato) quello che succede in casa: dolcissimo e spassoso, è puro amore di un papà per un figlio.

Ti potrebbe interessare anche: Ricordate Leni? È la figlia di Flavio Briatore e Heidi Klum. Lui ha mollato la top model prima che nascesse la piccola e oggi ha la sua nuova famiglia. Oggi la ragazza ha 12 anni ed è un incanto: eccola con la splendida madre

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it